Dott. Angelo De Nale

Dott. Angelo De Nale

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Terenzio 12, Milano, Milano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Angelo De Nale
Dott. Angelo De Nale
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Sul centro

Il Dott. Angelo De Nale, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Vascolare, perfezionato in Laserterapia, Laserchirurgia e Medicina Estetica, svolge l'attività di libero professionale presso la Casa si Cura la Madonnina e la Casa di Cura Città di Milano, e riceve inoltre privatamente presso il suo studio medico di Milano, in qualità di medico estetico.

Il Dott. De Nale ha, per molti anni, concentrato la sua attività professionale al campo della Chirurgia Vascolare, su cui ha scritto numerosi articoli pubblicati nelle riviste del settore. Dal 2008, ha allargato le sue conoscenze alle nuove tecniche offerte dalla scienza a favore della salute e della bellezza. Da allora effettua consulenze specialistiche e trattamenti innovativi per risolvere i problemi legati allo scorrere del tempo.

Trattamenti

Lo Studio di Medicina Estetica del Dott. Angelo De Nale è situato a Milano, in una struttura organizzata ed adibita per fornire alla propria clientela la migliore esperienza possibile.

Il centro è infatti fornito di apparecchiature all'avanguardia ed utilizza prodotti di prima scelta in campo estetico. Il medico estetico è inoltre affiancato da una equipe di esperti pensata per poter offrire a tutti i pazienti le cure e le attenzioni mediche che meritano.

Il Dott. De Nale ed il suo team, eseguono trattamenti di medicina estetica su appuntamento. Il centro è rinomato per la sua cura dei dettagli, il rispetto del paziente e della sua privacy, la professionalità e una lunga esperienza in campo estetico.

Lo studio offre trattamenti estetici come:

  • Peeling
  • Biorevitalizzazione
  • Botox o botulino
  • Filler
  • Trattamenti Laser
  • Cellule staminali

e tanto altro.Specializzazioni

Il Dott. Angelo De Nale originario di Milano, è proprio presso l'Università del capoluogo lombardo che decide di frequentare la facoltà di Medicina e Chirurgia ed è qui che si laurea il 2 Aprile 1979. Nel Luglio dello stesso anno, il Dott. De Nale si iscrive poi all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi.

In seguito, inizia la specializzazione in Chirurgia, che termina nel Luglio 1984, per proseguire poi gli studi di specializzazione in Chirurgia Vascolare ed ottenere la laurea il 12 Luglio 1989.

Ubicazione

Il Dott. Angelo De Nale esercita la libera professione medica presso il suo studio privato di medicina estetica, ubicato a Milano, in Via Terenzio, 12.

Chiedi a Dott. Angelo De Nale ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!