11 nov 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastoplastica additiva - Chirurgo serio e professionale

Mi sono trovata bene. Il risultato della mia mastoplastica additiva è molto soddisfacente. Ho pagato il giusto.

La mia prima impressione quando ho visto il dott. Pallaoro per la prima volta è stata subito un po' incerta perché mi parlava molto seriamente e senza troppi giri di parole. Ho pensato che non fosse molto gentile ma invece ho capito che lui è molto umano con tutti ma quando sta lavorando ha un approccio molto professionale.

La struttura credo che sia molto conosciuta e in effetti è qualcosa di monumentale. Ha sede a Padova nel famoso Palazzo Ezzelino. Pulita e molto ben organizzata.

Le segretarie sono tante e ti supportano molto durante tutto il percorso. Mi sono trovato bene in particolare con Veronica che saluto affettuosamente.

Il mio problema (più di uno ma quello principale) era quello di aver un seno completamente svuotato. Ho fatto due meravigliosi figli che sono tutto per me. Non avere il seno è brutto. Avere un seno vuoto credo che sia ancora peggio.

Il mio intervento è stata una mastoplastica additiva. Il dott. Pallaoro mi ha inserito una protesi che all'inizio reputavo troppo piccola ma invece dopo un paio di mesi ho capito che era quella giusto. Il dott. Pallaoro mi aveva consigliato una misura minore di quella che io volevo all'inizio. Adesso posso dire che aveva ragione. Non ho sentito male e il post operatorio è stato tutto sommato semplice.

Il risultato è ottimo e principalmente naturale.

Ciao GiovannaW 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Che protesi hai usato, quanti cc hai inserito? Hai fatto bene ad affidarti al tuo chirurgo, loro hanno tanta esperienza!
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!

La scelta giusta per me

Sono trascorsi 3 mesi dall'intervento e grazie al Dottor Morelli mi guardo con occhi diversi! Sono andata da lui su consiglio di un'amica e stata una conferma l'incontro. Professionale e preciso nella descrizione dei dettagli, rassicurante...