23 ott 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sostituzione protesi - La rinascita dopo il disastro

Ringrazio infinitamente il dott De Giovanni che ha ridato una nuova immagine al mio corpo, che purtroppo non riconoscevo più a causa di una scelta sbagliata che mi ha portata a sottopormi ad un primo intervento di mastoplastica additiva da un altro chirurgo. Conobbi De Giovanni circa due anni poi ho fatto la visita con un secondo chirurgo a cui purtroppo mi sono affidata solo perché il prezzo era più allettante. E solo dopo ho capito perché, purtroppo sulla mia pelle. Un risultato disastroso quasi fin da subito con molti disagi. Poi il mio compagno mi ha rifissato la visita con De Giovanni. E così ho sentito di dovermi affidare a lui, non finirò mai di ringraziarlo. Ora ho un bellissimo seno da poter sfoggiare grazie alla sua mano e anche alle protesi Motiva! Consiglio a tutte le donne che vogliono cambiare qualcosa del proprio corpo di affidarsi a lui, non fatevi abbindolare da costi più bassi, se non potete permettervelo economicamente aspettate di poterlo fare piuttosto, ma con lui!

Non potrei fare altro che spendere due parole per ringraziare il dottore De Giovanni che ha ridato una nuova immagine al mio corpo, un corpo che purtroppo non riconoscevo più a causa di una scelta sbagliata che mi ha portata a sottopormi ad un primo intervento di mastoplastica additiva da un altro chirurgo di cui non voglio fare nome.

Avevo conosciuto De Giovanni circa due anni fa, quando cercavo un chirurgo per fare il primo intervento di aumento al seno, poi ho fatto la visita con un secondo chirurgo a cui purtroppo mi sono affidata solo perché il "prezzo" era più allettante. E solo dopo ho capito perché, purtroppo sulla mia pelle. Un risultato disastroso quasi fin da subito che mi stava creando tanti disagi, invece di gioire non riuscivo più a guardarmi allo specchio, a indossare abiti attillati. Poi finalmente il mio compagno mi ha rifissato la visita con il dottore De Giovanni, che si ricordava di me ma ha avuto la delicatezza e gentilezza di non farmi assolutamente pesare il fatto che fossi andata altrove.

E così ho sentito di dovermi affidare completamente a lui, e non finirò mai di ringraziarlo. Ora ho un bellissimo seno da poter sfoggiare grazie alla sua mano e anche alle protesi Motiva! Consiglio a tutte le donne che vogliono cambiare qualcosa del proprio corpo di affidarsi a lui, non fatevi abbindolare da costi piu' bassi, se non potete permettervelo economicamente aspettate di poterlo fare piuttosto, ma con lui!

Ciao Marygrace89 😊 benvenuta nella community!

Hai fatto benissimo a chiedere un secondo parere, e sono molto felice per aver raggiunto finalmente il risultato tanto sognato. Hai inserito le protesi ergonomiche?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Ottobre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!