17 lug 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Il seno grande che volevo

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Il Dottore è una persona che rispetta quello che uno gli chiede ed è di parola. Mi ha consigliato bene ed è onesto sui prezzi. Per l'esperienza che ho avuto lo consiglierei assolutamente a tutti!

Due anni fa mi sono sottoposta al mio primo intervento di mastoplastica additiva, ero stata chiara ma il precedente dottore mi aveva inserito protesi troppo piccole. Partivo che ero piatta e mi aveva messo le protesi da 290 grammi anatomiche per una seconda scarsa… risultato asimmetrico e piccolissimo, avevo pagato pure tantissimo perché raccontava fosse uno dei chirurghi più rinomati quando non lo consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica. Quest’anno ho trovato per fortuna il Dottor Delfino che a febbraio mi ha operato mettendomi sottomuscolo e dall’areola, il volume che desideravo con le ergonomiche della motiva da 625 cc che da sdraiata assumono la forma tonda e in piedi una più naturale. Volevo un seno bello e grande, anche perché sono alta 174, per non contare la sofferenza e i soldi spesi, e il Dottor Delfino mi ha dato fiducia e dato subito la disponibilità perché volevo essere a posto per l’estate! È stato pure un caso trovare lui, perché lo avevo contattato qui su Guidaestetica che invia i preventivi in automatico, per poi dimenticarmene completamente. In seguito un mio amico ortopedico me lo ha rinominato perché ha operato pure due sue colleghe, così rileggendo la sua email e visti i suoi lavori ho deciso di fissare un appuntamento. Mi era piaciuto l’approccio, abbiamo parlato e mi ha chiesto cosa volevo, mi sentivo in mani sicure. Fino alla fine, anche in sala operatoria, mi sono raccomandata sulla grandezza, ma ero assolutamente tranquilla, l’ambiente era piacevole e si scherzava. Lo consiglierei davvero a chiunque perché, anche se ho sofferto un po’ di più rispetto alla volta scorsa, ma in modo comunque sopportabile, ora ho davvero un seno perfetto. Chiunque mi vede, anche se capisce che è rifatto perché è grande ed io sono magra, mi fa spesso i complimenti. Volevo proprio questo, che si notasse! È stata un’agonia non poterlo vedere la prima settimana, avevo la fascia che mi stringeva tantissimo e non potevo toglierla fino al primo controllo. Poi quando ho tolto tutto era gonfio, ma è normale, e dopo un po’ di giorni è migliorato e il risultato adesso è bellissimo. Nonostante la grandezza è naturale, cioè, io lo capirei che è rifatto in costume perché è molto tondo e curvo, ma in positivo e vestita non si vede. La cicatrice sul capezzolo sta bene, il seno è ancora un pochino duro ma si è già ammorbidito tantissimo. In teoria dovrei prendere gli integratori che mi ha dato per ammorbidirlo, ma me lo scordo, forse dovrei continuare… Sono lo stesso già soddisfattissima così. Il dottore è una persona che rispetta quello che uno chiede ed è difficile trovare un chirurgo che mantenga la parola vista la mia precedente esperienza. Lui mi ha consigliato bene ed è stato onesto, anche con i prezzi. Prima avevo pagato molto di più senza ottenere quello che desideravo, ora di meno (6800 euro perché ho scelto le protesi più care in assoluto) e per l’esperienza che ho avuto lo consiglio assolutamente a tutti!

Ciao Virgi, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con tutta la community la tua bella esperienza! Tanti complimenti per il risultato!

Vista la tua esperienza ti invito a frequentare il nostro forum dove potrai confrontarti con altre utenti, operate e non. Ti lascio il link: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Ciao Virgi! innanzitutto bellissimo risultato complimenti!! io come te vorrei un seno molto grande parto da una seconda scarsa... posso chiederti chi era il tuo precedente chirurgo con cui ti sei trovata male?! grazie mille 🙏🙏🙏
Anch’io sono curiosa di sapere chi era il primo chirurgo. Grazie
Ciao i82,
stai cercando un dottore?
Sì...leggo di tante esperienze dove si “raccomandano” gli stessi dottori...a volte non mi sembrano neanche reali. Sarebbe utili sapere anche quali dottori evitare se qualcuno ha avuto un’esperienza negativa.
Ciao I82,
il nostro lavoro è quello di garantire che tutto il contenuto (esperienze, raccomandazioni, commenti) siano reali e veritieri in modo da offrirvi un servizio utile e di qualità 😊
Nel portale vengono pubblicate le esperienze negative (anche queste prima verificando l'autenticità) e nel profilo dei dottori puoi trovare le stelline con il ranking della raccomandazione.
Ti consiglio di entrare nei profili dei chirurghi, vedere i prima/dopo, leggere esperienze e raccomandazioni e dare uno sguardo anche ai loro CV, in questo modo potrai fare una prima cernita e contattare i medici per chiedere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni, ti lascio il link di quelli della tua zona:
Perché vuoi sostituire le tue protesi?
Ciao Virgi99!
Ti va di aggiornare la tua esperienza?
Come va?
Ti lascio questo topic in cui si parla di insoddisfazione dopo il primo intervento di mastoplastica, sono certa che con la tua esperienza potrai aiutare le altre ragazze:
😘