22 dic 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Da bruco a farfalla dopo tre anni.

5 sedi di Bergamo, Cagliari, Milano...
Professionista di rara bravura, cordiale, simpatico ma soprattutto umano

Dopo una mastectomia ero terrorizzata dall’idea di operarmi di nuovo. Ne è valsa la pena, il dottor Manconi mi ha spiegato in modo molto semplice il tipo di intervento di sostituzione protesi e lipofilling. Presa in carico con una umanità e una sensibilità non comuni, mi sono affidata a lui che con grande professionalità mi ha regalato dei risultati eccellenti. Mi sono risvegliata serena e rilassata e il post operatorio non mi ha creato nessun tipo di problema. La sua disponibilità è quel valore aggiunto che mi ha trasmesso sicurezza già dalla prima visita. Un grande chirurgo

Ciao Moluel e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza con noi, è bellissimo leggere le tue parole, sono di grande aiuto per tutte le donne che dopo un momento buoi non devono perdere la speranza di tornare a sorridere!
Ti lascio i blog di Cleliamargherita che ha affrontato il tuo stesso intervento:
Qui trovi un giochino che ti farà vincere un regalino che potrai usare durante tutto il tuo 2020 e firmato Guidaestetica:
Hai qualche foto da mostrarci?