Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 apr 2020 · Aggiornamento: 7 ago 2020

Revisione delle protesi al seno

Vale la pena
106619
106620

Riguardo al Dottore

3 sedi di Catania, Pescara, Roma...
Punteggio:
Il dott. Cardaci è stato molto onesto con me sin dalla prima visita e mi ha spiegato molto bene sia l'intervento che cosa avrei potuto aspettarmi nei giorni successivi. L'ho sentito vicino durante tutto il percorso e ho fatto parecchie visite postoperatorie. Adesso sono contentissima dopo aver risolto il problema di contrattura capsulare delle protesi precedenti. Consiglio questo chirurgo a tutte coloro che hanno questo problema di invecchiamento delle protesi mammarie.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo una decina d'anni le protesi mi facevano male ed erano strane, avevano cambiato forma. Ho fatto diverse visite e alla fine ho deciso di affidarmi al dott. Cardaci perchè mi è sembrato il più affidabile. Ho avuto ragione, è andato tutto bene e adesso sono felice del risultato ottenuto, lo consiglio a tutte le donne con problemi di contrattura capsulare alle protesi mammarie.

2

Commenti (2)

Posso sapere se le hai messe più grandi e che costo hanno avuto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.