3 apr 2020 · Aggiornamento: 7 ago 2020

Revisione delle protesi al seno

3 sedi di Catania, Pescara, Roma...
Il dott. Cardaci è stato molto onesto con me sin dalla prima visita e mi ha spiegato molto bene sia l'intervento che cosa avrei potuto aspettarmi nei giorni successivi. L'ho sentito vicino durante tutto il percorso e ho fatto parecchie visite postoperatorie. Adesso sono contentissima dopo aver risolto il problema di contrattura capsulare delle protesi precedenti. Consiglio questo chirurgo a tutte coloro che hanno questo problema di invecchiamento delle protesi mammarie.

Dopo una decina d'anni le protesi mi facevano male ed erano strane, avevano cambiato forma. Ho fatto diverse visite e alla fine ho deciso di affidarmi al dott. Cardaci perchè mi è sembrato il più affidabile. Ho avuto ragione, è andato tutto bene e adesso sono felice del risultato ottenuto, lo consiglio a tutte le donne con problemi di contrattura capsulare alle protesi mammarie.

Posso sapere se le hai messe più grandi e che costo hanno avuto