Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 ott 2018 · Aggiornamento: 17 apr 2019

Secondo intervento tutta un'altra cosa

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500€
104525
104524
104523

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Con il dottore Delfino mi sono travata bene sin da subito, mi sono sentita a mio agio, è una persona in gamba e sempre disponibile. Non è facile trovare un medico così bravo oggigiorno in giro.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Nel giro di breve tempo ho dovuto fare un secondo intervento per sostituzione protesi. Non volevo più andare dallo stesso medico visto la brutta esperienza e mi sono rivolta al dottore Delfino perché me ne aveva parlato una mia amica. Mi sono informata su facebook, ho visto le recensioni e preso un appuntamento con lui. Ho visto la differenza sin dalla visita, con lui mi sono sentita a mio agio, è una persona in gamba e sempre disponibile. Ho quindi cambiato protesi con lui, sia modello che volume: mentre con quelle di prima avevo una terza, ora ho una quarta tonda. La prima volta che mi sono operata sono stata 2 settimane a casa a soffrire, non riuscivo nemmeno a mangiare da sola. A questo giro, invece, dal secondo giorno stavo già bene, veramente una passeggiata. Tra l’altro la prima operazione (a febbraio) mi aveva trattenuto in ospedale per una notte, invece questa volta ad aprile sono stata dimessa in giornata e la sera stessa sono stata in grado di raggiungere i miei amici che erano tutti preoccupati. Al secondo giorno ho davvero ripreso a fare tutte le mie cose. Ho chiesto al mio ex che è medico da cosa potesse dipendere la differenza e forse può essere stato dall’anestesia e dalla mano del chirurgo. Ora le cose grazie a dio vanno bene. La prima volta non ero soddisfatta, adesso, grazie al dottore Delfino, ho visto i miglioramenti e sono felice. Il seno si è pure ammorbidito e non ho avuto perdite di sensibilità, noto proprio la differenza che rispetto a prima era duro e gonfio. Mi dispiace solo per le vecchie cicatrici sotto il seno che mi ha lasciato il primo chirurgo perché il dottore Delfino, per non farmene delle nuove, ha dovuto riprendere quelle, anche se mi ha tranquillizzato che nell’arco di 12 mesi dovrebbero farsi meno evidenti. Del dottore Delfino posso dire proprio che è una persona affidabile e non è facile trovare in giro un medico così in gamba oggigiorno. Sa fare il suo lavoro e l’unica cosa che posso dire è che è bravo.

9

Commenti (9)

Mamy76.
Ciao Gaia, hai detto che dopo due giorni stavi già bene ti hanno fatto un anestesia locale immagino ma non hai dovuto rispettare le accortezze del post operatorio? Ho letto in questo articolo che cmq bisogna farlo (non sollevare pesi, non guidare per almeno un mese...) ed inoltre mi sembra di aver capito che avevi una contrattura.
Se possibile potrei sapere il costo di questa seconda operazione?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.