Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 apr 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Sostituzione a Roma presso Dott. Gabriele Borghini : ho realizzato il mio sogno

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Gabriele Borghini
2 sedi di Roma
Punteggio:
Grande professionista serio e competente non un buffone da social media come mi è capitato prima di avere la fortuna d'incontrare lui e il suo team. Il prof. È una persona che ti spiega tutto nei minimi dettagli e ti consiglia per il meglio. Io sono felice che mi abbia operato lui davvero e spero che molte donne che vogliono fare questo trattamento non si facciano sviare scegliendo i soliti chirurghi che si fanno pubblicità in ogni dove. Vi consiglio di fare una visita con il Prof perché sono certa che vi conquisterà con la sua professionalità e soprattutto vi ascolterà. Grazie Prof ora sono felice
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto la prima visita gratuita il 18 marzo 2021 e ho programmato l' intervento per il 19 aprile. Dovevo sostituire le mie protesi Perthese da 400cc tonde "rugose" insieme abbiamo optato per le motiva round full lisce da 700cc in sottoghiandola. Nel costo dell'intervento era compreso il reggiseno post operatorio, le analisi pre intervento, l'ecografia mammaria e l'ecg. sono arrivata la mattina presso la struttura (villa salaria) e sono stata operata nel primo pomeriggio. l'intervento è andato bene e sono molto felice, non ho mai avuto nessun dubbio perché mi fido della competenza e della professionalità del Prof. Borghini che tra l'altro è una persona molto simpatica e disponibile e con tutta l'esperienza che ha, non potevo scegliere un professionista migliore infatti subito dopo la prima visita gratuita ho deciso che sarebbe stato lui a operarmi e nessun altro. Ho fatto altre visite a Roma con altri Dottori ma nessuno mi ha trasmesso quella sicurezza e quella chiarezza e trasparenza che mi ha trasmesso il Prof. Borghini. Grazie Prof.

2

Commenti (2)

Ciao AF15734 💐
Benvenuta nella community 😊

Grazie per averci raccontato la tua preziosa esperienza.
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Hai qualche foto da postare? 😍

Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Mara,
Si le foto con il reggiseno nero sono del primo giorno cioè ieri e quelle con il reggiseno colore carne sono di oggi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.