6 set 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Gonfiore esterno labbro normale o tecnica non adeguata?

Salve a tutti. Sette gg fa ho eseguito un filler labbra (Revolif Ultra). La mia richiesta è stata chiara. "Una cosa leggera", non vi racconto i gonfiori e lividi iniziali.... Adesso mi ritrovo con la parte esterna del contorno labbra un po' gonfia e con un colorito più chiaro, il classico effetto papera che non desideravo e che tutti puntualmente guardano. Si, perché in pratica il labbro è stato modificato leggermente, come da me richiesto, è l'esterno il problema....ora mi chiedo se è un fattore momentaneo e successivamente continuerà a sgonfiare o se mi devo tenere questo effetto orrendo? (Se riesco allego foto, si notera' solo da un lato ma è presente in entrambi i lati) grazie in anticipo!

Ciao Katerina, benvenuta in Guidaestetica!
Ti consiglio di fare questa domanda ai centri medici a questo link: https://www.guidaestetica.it/domande
Dove hai fatto il trattamento?
Ciao cara, l’effetto definitivo sarà dopo 2 settimane. Lo massaggi leggermente?
Ciao Samantha, tu hai fatto il trattamento? Dove?
A Catania.si mi sono sottoposta al trattamento. Alla prima seduta una fiala,dopo 2 settimane ne ho fatta un’ altra. (Dopodiché ho fatto leggermente ritoccare una lieve asimmetria in visita di controllo)
Grazie per il supporto, l'asimmetria purtroppo è rimasta e il mio dottore non ha avuto nemmeno la gentilezza di sistemarmi. Vi consiglio di farlo perché sicuramente ci permette di acquisire più autostima ma scegliete bene il medico che vi farà il trattamento. BENE!! e prendete qualche giorno di ferie perché a fine trattamento gonfierete (Io come una zampogna).
Io solitamente lo faccio il venerdì pomeriggio cosicché sabato e domenica (non lavoro) ha il tempo giusto per sgonfiarsi. Però devo dire che il gonfiore non e’ stato per niente eccessivo. Non ho avuto nemmeno gonfiori asimmetrici che possono capitare nei post trattamenti.
Questo e’ il mio risultato naturale
Non riesco a visualizzare la foto. Puoi provare a ri-caricarla?
l'ho fatto 3 volte ma non la carica alla fine
Ciao Samantha! Devi prima caricarla, poi salvare e inviare il messaggio! ;-)
Perri,caricata! Guarda sotto
Perri,caricata! Guarda sotto
Ciao Samantha! Devi prima caricarla, poi salvare e inviare il messaggio! ;-)
Ecco l’ Effetto definitivo dopo 2 fiale
Ottimo risultato!
Bello il prima/dopo! Super naturale tra l'altro!!

Filler labbra perfetto (Roma)

Da tempo volevo fare il.filler alle.labbra,ma temevo che venisse fuori un risultato "canotto" o a papera.Avendo le labbra molto sottili,volevo un effetto leggermente piu' volumizzante ma senza che le persone se ne accorgessero, il...