Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

6 set 2018 · Aggiornamento: 25 set 2018

Gonfiore esterno labbro normale o tecnica non adeguata?

Costo approssimativo: 250 €

Salve a tutti. Sette gg fa ho eseguito un filler labbra (Revolif Ultra). La mia richiesta è stata chiara. "Una cosa leggera", non vi racconto i gonfiori e lividi iniziali.... Adesso mi ritrovo con la parte esterna del contorno labbra un po' gonfia e con un colorito più chiaro, il classico effetto papera che non desideravo e che tutti puntualmente guardano. Si, perché in pratica il labbro è stato modificato leggermente, come da me richiesto, è l'esterno il problema....ora mi chiedo se è un fattore momentaneo e successivamente continuerà a sgonfiare o se mi devo tenere questo effetto orrendo? (Se riesco allego foto, si notera' solo da un lato ma è presente in entrambi i lati) grazie in anticipo!

Ecco l’ Effetto definitivo dopo 2 fiale

Filler labbra E rinofiller naso

È passato più di un mese da quando ho eseguito il trattamento. Per motivi personali ho posticipato la visita di controllo tra una settimana ma sono molto tranquilla...la piccola pallina che si era formata sul labbro superiore è quasi completamente...