28 mag 2019 · Aggiornamento: 19 set 2023

La mia esperienza positiva con la rinoplastica

È assolutamente da consigliare un professionista eccellente

Mi sono avvicinata alla rinoplastica in età adulta Il mio naso non mi è mai piaciuto ma ho sempre avuto paura sia del dolore che del risultato. Il mio chirurgo Dottor Massimiliano Calabro è stato fantastico sia professionalmente che umanamente Nessun dolore ed un risultato assolutamente naturale Quelli che mi sento di raccomandare a chi vuole effettuare questo intervento è di selezionare con estrema cura il chirurgo È fondamentale per la buona riuscita della operazione

Buongiorno! Sono Alda da Cosenza... sto valutando questo chirurgo (oltre ad altri). Tu sei stata in visita anche da altri? Cosa ti ha datto decidere per questo chirurgo? Non hai foto?
Mi è stato consigliato da un parente, ho fatto la visita che mi ha soddisfatto e mi ha ispirato totale fiducia.
Scusa non metto le foto per una questione di privacy, ma ti assicuro che il risultato è stato proprio in linea con quello che chiedevo.
Io mi sono trovata molto male, nel senso che all’inizio mi ispirava fiducia e tutto ma poi dopo la rinoplastica, a un anno, sono molto delusa! Non lo consiglio

Rinoplastica senza ripensamenti

Medico molto gentile e disponibile, mi ha fatto subito una buona impressione dalla prima visita, durata circa 1h / 1:30h, dove mi ha spiegato con professionalità e chiarezza l'intervento (a differenza di altri medici troppo frettolosi e poco...

Rinoplastica- super consigliato!!

Ieri ho fatto la rinosettoplastica. Devo dire che per il momento il dolore è veramente lieve e, nel mio caso, non ho ancora gli ematomi sul viso. Per tutto il resto le infermiere mi hanno seguita tutta la notte con cambi garza frequenti e poi...