19 giu 2021 · Aggiornamento: 11 set 2023

Ho realizzato il mio sogno : rinoplastica presso clinica KEIT

Sono di Torino. Sono stata operata il 22 maggio scorso e penso che avrei dovuto fare questo passo molto tempo fa!

La clinica sembra una spa, i dottori e le infermiere ( Greta ❤️) fantastiche. Alloggiavo con mia figlia in uno degli appartamenti ai piani superiori per cui era anche comodissimo. Affidatevi alla KEIT ne sarete contenti e soddisfatti! Un’organizzazione pazzesca! Ringrazio di cuore tutto lo staff per quest’esperienza straordinaria e in particolare il Dott Miconi e la mia coordinatrice Dori❤️ che è stata sempre molto premurosa e disponibile con me.

Ciao Irene571 e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!

Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉 Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?