3 gen 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Rinoplastica- esperienza fantastica

Ho conosciuto il posto tramite i social, devo dire che fin dall'inizio sono stata contattata dalle varie ragazze che lavorano qui che mi hanno seguita passo passo anche a distanza. Una volta qui mi hanno fatto tutte le analisi e in sala operatoria ho chiesto di parlare con il chirurgo nuovamente in quanto non ero ancora convinta del risultato che volevo e mi ha tranquillizzata assecondandomi in ogni mia richiesta. Una volta sveglia mi sono trovata in camera, senza dolori eccessivi anzi, riesco a respirare anche dal naso tranquillamente. Le infermiere vengono in continuazione a vedere il tuo stato di salute e per ogni esigenza sono qui a disposizione! Veramente contenta di come sono stata accolta e in infine, mi hanno regalato un mazzo di fiori post operazione come ringraziamento da parte loro!

Rinoplastica- esperienza fantastica

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica, sia per problemi funzionali (setto nasale deviato) sia a livello estetico. All’inizio ero molto scettica e spaventata, ma appena arrivata in clinica mi hanno messo subito a mio agio. Tutto...