Dott. Luigi Astorino

Dott. Luigi Astorino

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Monte Cimone 1, San Giovanni in Fiore, Cosenza Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Luigi Astorino
Dott. Luigi Astorino
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Luigi Astorino, medico chirurgo si laurea presso l'Università degli Studi di Bologna "Alma Mater Studiorum" nel 1991, e si abilita alla professione nello stesso ateneo bolognese. Risulta iscritto all'albo dei medici chirurghi di Cosenza con tessera numero 5400. È esperto in Medicina Estetica, e riceve privatamente presso il suo studio medico a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Ha frequentato la Scuola quadriennale Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma diretta dal Professore Carlo Alberto Bartoletti, e partecipa con costanza e continuità a corsi di aggiornamento e perfezionamento nella sua disciplina su tutto il territorio nazionale. È stato responsabile sanitario per la RSA "Villa San Giuseppe" di Cotronei (Kr), nonché Direttore Sanitario AVIS; è anche medico di continuità assistenziale presso l'ASP di Cosenza

Risulta ad oggi il primo medico in Calabria ad avere preso parte al corso per eseguire correttamente la metodica TRAP - una metodica che risolve in modo permanente le dilatazioni (ectasie) dei vasi venosi degli arti inferiori(le cosiddette vene varicose) -, conseguendo tanta esperienza in questo tipo di trattamenti, ed ottenendo ottimi risultati già visibili dai primi periodi di cura.

Il Dott. Astorino ed offre numerosi trattamenti specializzati per la cura e il miglioramento del viso.Dopo la prima visita medica classica per valutare il quadro diagnostico generale e sottoponendo il paziente ad un generale check up cutaneo, viene considerata la terapia più adatta per contrastare l'invecchiamento cutaneo. Il Dottor Luigi Astorino esegue trattamenti di Medicina Estetica sia per viso e collo che per il corpo, utilizzando strumentazioni all'avanguardia e tecniche sempre innovative, come la biorivitalizzazione, la biostimolazione o l'utilizzo di tossina botulinica, filler e peelings.

Ubicazione

il Dottor Luigi Astorino riceve e visita presso il suo studio di San Giovanni in Fiore in provincia di Cosenza.

Chiedi a Dott. Luigi Astorino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!