Dott. Carlo Pellegrini

(41) 95% lo consigliano
Castrolibero
Il Dott. Carlo Pellegrini è un noto chirurgo plastico estetico, punto di riferimento per la chirurgia estetica e ricostruttiva del NASO e del SENO in tuttto il sud Italia. Lavora a Napoli, Cosenza e Reggio Calabria dove realizza interventi estetici di prim'ordine coadiuvato dalle più moderne tecnologie ed attrezzature del settore estetico. Il Dott. Carlo Pellegrini ha grande esperienza professionale. Dal 1994 al 2000 ha frequentato... (chirurgia tatuaggio Cosenza)

Dott.ssa Maria Simona Sommario

(30) 100% lo consigliano
Rossano
La Dott.ssa Maria Simona Sommario è un Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Riceve presso il proprio Studio Privato e presso il Centro Diagnostico S.Nilo a Rossano (CS) mettendo a disposizione la propria professionalità e competenza nel campo della Chirurgia Estetica e Ricostruttiva della Mammella, del Viso e del Corpo, della Chirurgia Dermatologica Ambulatoriale e della Medicina Estetica.Ha trascorso... (eliminare tatuaggio Cosenza)

Dott. Luigi Astorino

Senza raccomandazioni
San Giovanni in Fiore
Il Dott. Luigi Astorino, medico chirurgo si laurea presso l'Università degli Studi di Bologna "Alma Mater Studiorum" nel 1991, e si abilita alla professione nello stesso ateneo bolognese. Risulta iscritto all'albo dei medici chirurghi di Cosenza con tessera numero 5400. È esperto in Medicina Estetica, e riceve privatamente presso il suo studio medico a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Ha frequentato la Scuola quadriennale... (cancellare tatuaggio Cosenza)

Dr. Leonardo Cimino

Senza raccomandazioni
Corigliano Calabro
In ogni fase della nostra vita la pelle cambia insieme a noi e molte sono le complicazioni che ne attaccano il benessere e l'estetica. Basta pensare ai problemi di acne giovanili, all'invecchiamento cutaneo con rughe e macchie, o semplicemente a problemi legati a afttori esterni come il sole e lo smog che spesso aggrediscono la sua sensibilità. Prendersene cura, nascondere difetti e migliorarla è, per fortuna, una possibilità che... (eliminare tatuaggio Cosenza)

Dott. Aldo Grisolia

Senza raccomandazioni
Castrovillari
Il Dott. Aldo Grisolia è un Medico Chirurgo, con specializzazione in Medicina Estetica e in Medicina Generale. È Socio della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica), dell’AIMM (Associazione Italiana Medicina Moderna) e della SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica). Il Dott. Aldo Grisolia si laurea in Medicina e Chirurgia ed ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione presso l’Università degli Studi di... (eliminare tatuaggio Cosenza)

Dott. Antonio Rusciani Scorza

Senza raccomandazioni
Cosenza
Il Dott. Antonio Rusciani è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Dermatologia e Venereologia. È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica), dell’ISDS (International Society for Dermatologic Surgery), dell’ESLAS (European Society for Laser and Aesthetic Surgery), dell’EADV (European Academy... (chirurgia tatuaggio Cosenza)

Dott. Ermanno Celestino

(1) 100% lo consigliano
Rende
" Raggiungere il risultato promesso è il nostro obiettivo" È questo il motivo per cui tutti i pazienti, prima di essere sottoposti ai trattamenti consigliati vengono valutati globalmente e informati sui reali risultati ottenibili rispetto alle proprie aspettative. Il Dott. Ermanno Celestino, è un operatore medico della Odontoiatria e della Medicina Estetica, che pratica utilizzando le tecniche più moderne. Nel tempo, avendo concentrato... (chirurgia tatuaggio Cosenza)

Dott. Giuseppe Cuomo

Senza raccomandazioni
Cosenza
Il Dott. Giuseppe Cuomo è un pioniere nel campo della Dermatologia e della Medicina Estetica. Dopo la laurea in Medicicna e Chirurgia presso l'Università Federico II di Napoli e la specializzazione in Dermatologia e Venereologia, si è trasferito a Cosenza nel 1985 per aprire uno studio medico dermatologico di avanguardia. Infatti ha attrezzato lo studio con i migliori macchinari per eseguire interventi precisi nei seguenti campi: Dermatologia... (cancellare tatuaggio Cosenza)

Dott. Mario Rausa

Senza raccomandazioni
Rende
Il Dott. Mario Rausa, medico chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia e perfezionato in Medicina Estetica, è un medico che opera in regime di libero professionista offrendo consulenze e terapie specialistiche a Rende, in provincia di Cosenza. Le sue competenze profonde vengono condivise esercitando attività docente in Medicina Estetica presso numerosi corsi professionali della regione Calabria, ma esercita l'attività ambulatoriale... (eliminare tatuaggio Cosenza)

Dermocare

Senza raccomandazioni
Rende
Dermocare a Rende, in provincia di Cosenza, è un centro medico estetico all'avanguardia, formato da un gruppo di medici estetisti esperti e professionionali capaci di individuare la miglior soluzione per qualsiasi esigenza particolare. Presso Dermocare è possibile effettuare molteplici trattamenti per il viso e per il corpo. Attraverso l'impiego delle più moderne tecnologie mediche viene realizzata un'analisi del caso specifico e successivamente... (cancellare tatuaggio Cosenza)

Dott.ssa Rosa Marino

Senza raccomandazioni
Castrovillari
La Dr.ssa Rosa Marino, Medico di Medicina Generale e perfezionata in Medicina Estetica, accoglie le richieste di bellezza e salute dei suoi pazienti nello studio medico Marino situato a Castrovillari. Con iscrizione all'albo Ordine dei Medici e degli Odontoiatri Cosenza n. 3570, la Dr.ssa Marino si è interessata molto agli sviluppi della Medicina Estetica di cui conosce possibilità e tecniche e mette tale conoscenze a disposizione dei... (chirurgia tatuaggio Cosenza)

Dott.ssa Rosanna De Marco

Senza raccomandazioni
Cosenza
La Dott.ssa Rosanna De Marco vive e lavora con una passione: diffondere bellezza e benessere intorno a lei. Per questo dedica tutta la sua esperienza nell'offrire trattamenti medico estetici personalizzati per aiutare i suoi pazienti a migliorare il proprio aspetto fisco e valorizzare il proprio corpo.  La Dott.ssa De Marco è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Reggio Calabria e ha frequentato la scuola IMEI, Instituto... (chirurgia tatuaggio Cosenza)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Feci un tatuaggio con del colore rosso alla caviglia...dopo pochi mesi iniziai ad avere fastidio e prurito diventando tutta la parte lesa rossa e gonfia e piena di puss..girai tanti specialisti ma nessuno che riusciva a risolvere il mio problema..finché dopo 4 anni di trattamenti sbagliati mi recai dalla dott.sommario...un angelo che mi ha salvato da questa sventura...abbiamo iniziato una cura di cortisone,euclorina, olio evo,sofargen fino a l’esportazione dei pigmenti di colore rosso...e continuando con la cura...il problema non lo risolverò mai perché soffro di o psoriasi ma grazie all esportazione del colore e del trattamento ho ottenuto grandi risultati...ora capita di dimenticarmi anche del fastidio...prima era invece un dolore costante e un prurito da non farmi dormire la notte...non c’è giorno che io non ringrazi questa dottoressa

Raccomando a tutti chi cerca professionalità il dottore nunziata ho fatto con lui una rimozione di un tatuaggio che non andava via.. È molto disponibile e professionale nel suo lavoro mi e stato vicino sia prima del intervento che dopo oggi devo ringraziare anche lui se ho realizzato il mio sogno per questa rimozione.. non ve ne pentirete gianluca ferrigno