29 mar 2021

Rinoplastica a Parma Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine semplicemente un capolavoro

5 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Il Dottor Galati semplicemente fantastico, una persona super disponibile e molto professionale! I suoi lavori sono dei capolavori.

Dottore molto professionale, super disponibile e molto premuroso, ama veramente il suo lavoro. Ho scelto da affidarmi a lui, grazie alle positive recensioni presenti sui social e le foto trovate dei suoi lavori, tutte magnifiche. Il mio nuovo naso semplicemente un capolavoro. Grazie mille ancora Dottor Galati. Un forte abbraccio va anche alla sua segretaria Verdiana, una donna dolcissima e disponibile.

Rinoplastica completa

Sin da piccola ho sempre avuto disagio con il mio naso che non mi piaceva, ma poi non ho mai avuto il coraggio di sottopormi a questa operazione.

Ho fatto una visita con il Dottor Trignano e mi sono convinta, ho dovuto fare una rinoplastica...