3 apr 2021 · Aggiornamento: 25 set 2023

Rinoplastica a MaterSCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovannia presso

A tutte quelle persone che come me hanno rimandato l'intervento al naso per paura del dolore o del risultato, consiglio fortemente il dottore De Giovanni Manuel e la SCEB. Finalmente non scappo piu' d'avanti a una fotocamera, anzi non faccio altro che farmi selfie e specchiarmi ovunque. Ormai sono passati 15 mesi e sono infinitamente innamorata del mio naso e soprattutto respiro benissimo. Nessun dolore dopo l'intervento. tre giorni dopo sono anche tornata a lavorare tranquillamente, certo un po' di lividini , ma tutto nella norma. Devo dire che bisogna avere anche un po' di pazienza per via del gonfiore che sparisce lentamente. Ma in questo mi supportavano le sue assistenti e la moglie del dottore che mi sono state sempre vicine. Grazie veramente al dottore e a tutta la sua squadrona. 10 MILA STELLE

Rinoplastica col Dott. Aji

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica 10 giorni fa, effettuato con la tecnica MOPP del Dott. Aji. Questa tecnica consente un post-operatorio totalmente senza dolore, infatti non ho mai preso alcun antidolorifico. Gli ematomi...