Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 ott 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Check up cute viso peeling salicilico per acne

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Medico professionale, chiara nelle spiegazioni, mi ha consigliato i trattamenti giusti e già noto miglioramenti sul mio viso. La raccomando!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da qualche mese soffro di acne, presente sopratutto sulle guance e sul mento. Ho fatto la prima consulenza con la dottoressa, in seguito ho eseguito il checkup cutaneo e mi sono stati prescritti dei detergenti e creme che mi hanno aiutata molto. Ho fatto la prima seduta con peeling di preparazione e poi con acido salicilico e già noto un bel miglioramento, tante delle lesioni si sono come prosciugate e non noto piccoli brufoletti sotto pelle. Sono contenta del risultato, raccomando la dottoressa che è stata chiara e professionale sia nelle spiegazioni che nei trattamenti.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Peeling chimico viso

La dottoressa mi ha consigliato di fare 3/4 sedute, ma dopo il primo trattamento abbiamo sospeso a causa del coronavirus... sono stata contattata per riprendere a fine mese ma ormai preferisco aspettare. Due giorni dopo il trattamento, la pelle...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.