Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato !

3 apr 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

20 giorno dopo intervento mastopessi più additiva

Sono davvero felice e non mi sembra vero di guardarmi e vedere un seno !! Finalmente sentirmi donna e questo lo devo al mio chirurgo Dott. Valerio Badiali che non solo non ha lasciato segni ,cicatrici ..ma sopratutto mi ha dato una forma perfetta per il mio fisico !! Certo è stato ed è ancora difficile il post operatorio,ma ci sta ..d'altronde l'intervento in dual plane con round block non è come quando si fa un sottoghiandola.. Ma chi bella vuole apparire..si dice che un po' deve soffrire ;*)

Ciao Manu!!!! Puoi davvero ritenerti molto soddisfatta!!! Quando si ammorbidiranno e gli guariranno le cicatrici (che già sono fantastiche) vedrai che sarà ancora più bello s naturale :)
Ciao Laura ! Grazie !! Si lo penso anche io..;)
Ciao Manu, grazie mille per questo aggiornamneto! Le foto delle cicatrici sono molto richieste :-) Cosa stai mettendo le le cicatrici? Sei stata molto gentile. Facci sapere come procede e se ti va ricorda che il tuo aiuto di veterana è prezioso nel Foro https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Ciao!
Ciao Manu!!! Non ti sento da un po', come procede? :)
bellissime, complimeti!
Ciao! Farò un intervento simile al tuo, come faccio a vedere le foto? Grazie
anche io non vedo nulla... tu dove ti operi?
15 mar 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato !

Sono Maniela, ho 36 anni e sono mamma di due bellissimi bambini..una femmina di 16 anni e un maschietto di 7 anni.Ho sempre desiderato fin da ragazzina poter fare l'intervento al seno,perché è sempre stato piccolo,mai cresciuto,infatti ho un seno tuberoso,cioè mai sviluppato.Eppure ho allattato tuti e due i miei figli..ed è solo li che ho goduto di un seno abbondante,poi è tornato peggio di prima :( Io sono divorziata,ho superato difficoltà che solo una donna può capire,sono stata tradita,abbandonata e con me anche i miei bambini..ma un giorno..incontro un uomo che ha cambiato la mia vita e quella dei miei figli..perché ci ama come non siamo mai stati amati..e questo mi ha dato forza e coraggio per eseguire l'operazione attesa da me da una vita !! Così il 13 Marzo la mia vita grazie al Dott. Badiali che raccomando a tutte le ragazze che vogliono raggiungere un sogno, è cambiata ! È stato gentile ,rassicurante e premuroso nel salutarmi e dire al mio compagno che tutto era andato benissimo!! Certo a distanza di neanche tre giorni..vi dico che mi sento a pezzi,uno schifo,fa tutto male..ma credo fermamente che ne sia valsa la pena !! Sono entrata in sala operatoria ridendo e sono uscita ridendo..adesso sorrido solo quando intravedo sotto due belle bocce ..che a breve scarteró e sarò lieta di mostrarle !! Volevo condividere ancora questo pezzo con voi tutte che mi state dando tanto !!

Ciao Manu81, benvenuta nelle Esperienze!

Sarà mia cura inserire ora questo link nel mese tema del foro del mese di marzo:

In bocca al lupo per il tuo post e mi raccomando tienici aggiornate. In proposito ti lascio questo promemoria per i prossimi aggiornamenti. Ci sono momenti del post che sono più importanti di altri per valutare il processo di stabilizzazione e il risultato.
Queste sono le foto importanti da conservare e se vuoi, da condividere con noi:

1. foto post intervento da giorno 0 a 4, per capire come il chirurgo ha fatto uscire la paziente: se fasce o reggiseno (entrambi o solo uno dei due) drenaggi, etc.
2. foto al primo controllo: foto frontale e a 3/4 per vedere se il chirurgo ha tolto le fasce, i cerotti o altro.
3. foto a 15gg oltre frontale e 3/4 si possono fotografare anche le cicatrici che saranno senza medicazione
4. foto a 2 mesi, a 3, a 6 a 9 e a 12 stesso tipo di foto
Dal punto 2 sempre foto senza reggiseno altrimenti non è un seno valutabile.

Se in qualche modo le puoi segnalare per differenziarle dalle altre sarebbe fantastico e saresti un ottimo esempio per le altre !!!!! !ti suggerisco questo programma https://www.befunky.com/it/ oppure con la app che vuoi.

LAST BUT NOT LEAST:
Quando puoi, per favore, rispondi alle domande per il tuo identikit:
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
grazie e continua a deliziarci con queste splendide foto di post intervento !

Grazie grazie!!!
Ciao Barbara !! Grazie a te per il supporto ! Volevo chiederti,come faccio ad aggiornare le domande che mi hai inviato ? E le.foto potrò aggiornarle sempre dalla mia storia o dovrò sempre dare un titolo ? Scusa ma per me è tutto nuovo !:)
Ciao Manu, potrai aggiornare la tua esperienza tutte le volte che vuoi. Una volta loggata entra in "il mio profilo" (cliccando sulla tua foto) e vai alla tua esperienza. In questa pagina vedrai l'opzione "aggiorna la mia esperienza". Potrai editare un nuovo testo e aggiungere foto e questo contenuto si posizionerà in apice a questa esperienza. Per quanto riguarda il tuo identikit, puoi fare come ha fatto Raya, che ha appunto riportato le domande e risposto aggiornando il profilo.: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/lidentikit-della-mia-mastoplastica-additiva-8303
qualsiasi cosa ti occorra ti ricordo che puoi scrivermi a barbara@guidaestetica.it
Un saluto!
Buongiorno Manuela! Che bello leggere la tua esperienza! Sono contenta che, sia te che i tuoi piccoli, avete trovato una persona che vi da sostegno ed amore, ed in più che hai trovato un chirurgo con cui ti sei trovata a tuo agio! Spero che tu sia soddisfatta e felice il giorno dello spacchettamento, così che tu possa goderti la tua nuova versione di te!!!!
Ciao Frankie,io ringrazio tutte voi per il sostegno e per il supporto! Sono felice di aver condiviso la mia esperienza con tutti voi e di poter essere d'aiuto al prossimo..perché parlare ,confrontarsi e avere qualcuno che ti risponda nel momento del bisogno ..è importante !!
Nell’unione sta la forza!!
Manu la tua storia mi ha colpita molto, sei una donna molto forte e hai fatto bene a riprenderti la tua femminilità, che hai dovuto mettere da parte per un po’ per pensare a rimettere in sesto la tua famiglia e la tua vita. Non vedo l’ora di vedere il tuo seno adesso, quando lo spacchetterai?
Grazie Feg! In realtà farò medicazione tutti i giorni prima di togliere i punti..magari in serata aggiorno le foto ;)
Si manu che bello almeno ti puoi vedere e ci puoi far vedere!!!
Adesso hai solo il reggiseno contenitivo?
Manu!! Mi sono commossa leggendo la tua storia... io spero davvero che la vita ora ti dia quello che ti meriti...e anche due belle tette perchè no!!! Un abbraccio!!
Manu come stai? Cosa riesci a fare?
Finalmente sono riuscita ad aggiornare la storia con una foto ..sono molto soddisfatta del lavoro ..ma so che tutto è in evoluzione e deve ancora migliorare tutto..sono ancora molto bloccata con le braccia..ma dolori sono spariti..solo pesantore al petto,qualche indurimento ..
Ciao Manu81, complimenti e grazie per aver postato delle immagini. Mi raccomando quando puoi rispondi all'identikit. Grazie
Ciao Barbara..mi sembra di aver già risposto all'identikit..se mi sono persa qualcosa dimmelo :) .. Grazie si cuore !
Non lo trovo...a tuo "nome" non c'è...avevi aperto un altra esperienza con un nick name diverso?
Ciao manu, come stai?
No Barbara il mio nik è sempre lo stesso ..scusa se ho risposto solo adesso ..ma non avevo letto ..bacio !
de nada, grazie!
Ehy Feg..tu invece ormai sai che sono un po' tonta ..Ahahahaha...ma quando aggiorno la mia esperienza ..mi dimentico di guardare chi mi scrive , perché non ricevo più notifiche via mail . .sono riuscita a disattivare ;)
Tranquilla manu!
Manu!!! Come stai? Hai qualche foto aggiornata?
Mi dite a che serve disattivare le notifiche ... scusate sono nuova e ancora non ho capito bene ... ma se si lasciano lì non succede nulla? Certo che danno fastidio Boh!