14 mar 2018 · Aggiornamento: 28 set 2023

L'identikit della mia mastoplastica additiva

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Sono stata soddisfatta in ogni mia richiesta

L'identikit della miamastoplastica additiva 1. Entrata alle 8.30 nella clinica e uscita alle ore18 2.drenaggi si 3.inserimento protesi sottomuscolo 4.tipo.di incisione sottomammaria di circa 3cm 5.ALLERGAN (BRST) 375cc protesi tonde extra proiezione 6 MEDICO: .Dott.ssa Arianna Tinti 7.Anestesia totale 8.reggiseno contenitivo con fascia portato per 15gg 9.ripreso le attività quotidiane in autonomia dopo circa 5 giorni inizio del lavoro dopo 20gg essendo una parrucchiera 10.costo di 5800€ 11.olio di mandorla per le smagliature per le cicatrici non ho applicato nulla 12.la prima visita di controllo l'ho fatta dopo 1 settimana poi 2 settimane poi 1 mese poi 3 mesi e ultima a distanza di 6 mesi Grazie

FANTASTICHE! complimenti Raya, è esattamente così che vorrei il mio nuovo seno!
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Ciao Evaluna grazie ,hai intenzione di eseguire la mastoplastica additiva?
Ciao Raya! Potrei sapere la tua altezza/peso?
(Stupende!!)
Ciao , 167cm per 49kg
Che taglia hai raggiunto con 375cc? :)
Una terza piena siccome partivo da una prima scarsa era il massimo che mi poteva inserire
Vorrei anch'io una terza piena!! Parto da una seconda moolto scarsa ma uno dei chirurghi che ho sentito mi ha detto che probabilmente più di 295/335 cc non riuscirebbe ad inserirmi.. prossima settimana avrò altre due visite, sentiamo cosa mi dicono
Grazie per le info!!
ciao bellissimo seno!!! anche a me il dott ha proposto le allargan brst,qualitativamente ti ha assicurato che sono buone protesi? e dopo quanto ha detto che devono essere sostituite? come ti stai trovando?
Ciao Rosa qualitativamente sono buone come tutte le altre si distingue per la testurizzazione e sono garantite a vita come le altre protesi la mia dottoressa le usa da tantissimo tempo e si trova molto bene ,io mi sto trovando molto bene ora a distanza di tempo si sono ammorbidite e assestate sono molto contenta
Grazie mille, mi hai confortato parecchio, a giorni farò le prove con il reggiseno e le protesi e poi ad aprile mi opero, solo che ancora non se se retroghiandola o sottomuscolo
Da che misura parti ?
Scusami ma nella 5 foto la protesi di destra sembra molto diversa dalla sinistra! È normale?
Si vede che la posizione della foto fa sembrare è normale
Ciao raya, scusa il ritardo con il quale visito la tua esperienza per farti i miei migliori auguri e ringraziarti per condividere in questa comunità la tua avventura :-)
Grazie per aver pubblicato l'identikit! vorrei farti un' ultima domanda che sto rivolgendo anche alle altre ragazze :-) C'è qualcosa che ti ha sorpreso in questo post intervento? qualcosa che non avevi immaginato e ti sei trovata a vivere e sperimentare, una sensazione fisica o psicologica o un aneddoto che proprio non ti aspettavi? Insomma: qual è stata la grande sorpresa di questo intervento?
Ciao Raya ma dopo quanto tempo hai potuto mettere il reggiseno ?
Ciao Pushup appena tolto quello contenitivo ho potuto indossare quello normale cioè dopo 16/20 gg circa non prima
Io ad oggi le vedo piccole anche se ho inserito 425 ml. Con i reggiseni verrà un bell effetto? Perché ho visto che sono simili alle tue.
Pushup da che taglia partivi?
dopo quanto tempo hai fatto queste foto pushup? per capire, forse non è ancora l'effetto definitivo o sono già morbide?
Beh sono molto simili alle mie sono bellissime , con il reggiseno riuscirai sicuramente ad ottenere un bellissimo risultato se poi vorrai avere un décolleté pronunciato usa il pushup da intimissimi ti farà un seno spettacolare