26 mag 2020 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Addominoplastica, mastoplastica additiva e mastopessi

Prof. Sergio Brongo
3 sedi di Caserta, Napoli, Salerno...
Il professore è una persona eccezionale, attento e minuzioso, lavoro fatto in modo eccellente venendo soprattutto da una situazione problematica di salute. A me ha tolto le mammelle e inserito le protesi, effetto naturale e ovviamente bellissimo da vedere e contemporaneamente ha fatto l'addominoplastica. Sono stata soddisfatta di entrambi,e il post operatorio senza dolori. E il professore non mi ha mai mancato del suo supporto anche a distanza. Consigliatissimo

Io ho fatto l'intervento di asportazione mammelle per un problema di noduli e ai dotti galattofori, avevo anche avuto una grande perdita di peso(70kg) e quindi il lavoro è stato un po più complesso. Quindi ho fatto mastopessi, mastoplastica additiva e addominoplastica e non ho avuto nessun tipo di problema. Adesso sto benissimo e in gran forma!!

Ciao Carmencuzz e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Hai fatto un mommy makeover eccellente, stai benissimo!
I tre interventi sono stati fatti insieme?
Ti passo il gruppo delle operate di addominoplastica, troverai Tatanoe, anche lei ha fatto mastoplastica a addominoplatica, confrontati con lei:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanto cc?
Ciao Carmencuzz e benvenuta!
Che gran bel risultato e dal tuo sorriso accennato dalla foto si capisce che ora sei felice e appagata 🤗
Ti sei sottoposta ai tre interventi in diverse sedute o durante lo stesso giorno?
Ho fatto tutto in un unico intervento... Sinceramente non so dirti che tipo di protesi e cc perché volevo solo togliere il problema a monte e la misura non mi interessava.. Ho una terza adesso.. E sulla qualità le migliori per evitare infezioni...
Ciao Carmen,
come sono stati 2 postoperatori in uno? Hai avuto molti dolori o fastidi?
Io ho una soglia del dolorr molto alta... Nom ho avuto nessun problema... Dopo una settimana ero al lavoro... Ed io ho un negozio di parrucchiera... Mai fatto un antidolorifico
Bene,ottimo direi🤪 è un gran dono la soglia del dolore alta...un bellissimo risultato complimenti
Quanto vorrei avere la tua stessa soglia del dolore!io sono una piagnona!🤣
Fortunatissima!
Wow Carmen sei in formissimaaaaa!!! 😀