7 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intervento mastoplastica additiva con protesi tonde 320 cc polytech Dott. Delfino a Roma

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Dottore professionale, coriale e sempre disponibile ad ogni chiarimento. Lo consiglio assolutamente.

Ho deciso di sottopormi a questo intervento perché ho da sempre provato imbarazzo ad indossare una scollatura o fare vedere il mio seno in quanto piccolo e non proporzionato al mio corpo. Navigando sul sito ho visto che il Dott.Delfino aveva molte recensioni positive e ho deciso di contattarlo. Durante la prima visita mi ha messo subito a mio agio ed è stato molto professionale fornendomi dettagliatamente tutte le informazioni dell'intervento. Durante il post intervento il dottore mi ha molto seguita rispondendomi ad ogni mio dubbio, devo dire che non ho avuto molti dolori. A chi volesse sottoporsi a questo intervento lo consiglio, sono rinata, mi sento più femminile e in armonia con il mio corpo. Lo rifarei sicuramente.

Ciao Giulys e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Da quanto tempo ti sei operata?
Confrontati con le ragazze della Community, qui trovi le loro esperienze:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao sono passati quasi 4 mesi dall'intervento, ho messo delle protesi tonde 320 cc polytech. Partivo da una seconda adesso ho una terza abbondante.
Hai qualche foto del prima/dopo?
Ciao Giulys,

A distanza di tempo come sta andando?

Hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

A presto! 😘