15 mar 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ginecomastia mista bilaterale con Dott. Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Il dottore si è dimostrato un professionista preparato e super disponibile. Staff della clinica altrettanto professionale e gentile.

In data 12 aprile 2019 mi sono sottoposto all’intervento di correzione di ginecomastia mista dal Dott. Cristiano Biagi. Ora sono qui a testimoniare la mia esperienza.

Soffrivo di questo disturbo dall’età di 16 anni ma avevo mai trovato il coraggio di affrontarlo. Un giorno finalmente mi sono deciso a risolvere questo problema e ho deciso di incontrare il Dott. Biagi per un consulto. Da subito si è dimostrato un professionista preparato e molto disponibile che mi ha tranquillizzato e ha risposto a tutte le mie domande.

Dopo qualche mese da questo incontro ho deciso di sottopormi all’intervento. Sono stato operato alla Clinica Estetica di Spresiano (TV). Tutto è andato bene e l’intervento è riuscito alla perfezione, nei giorni post operazione ho seguito le prescrizioni del dottore e non ho avuto alcun tipo di dolori o problematiche.

Dopo un paio di settimane di riposo sono tornato a lavoro e a distanza di un mese e mezzo sono tornato ad allenarmi. Nei mesi successivi ho incontrato più volte il dottore per i controlli di rito dove abbiamo potuto constatare il buon risultato ottenuto. Un ringraziamento speciale va anche Natascia, l’assistente del dottore, che è sempre stata disponibile ed è rimasta in contatto con me per l’organizzazione del tutto e per rispondere alle mie domande. Un ringraziamento anche all’intero staff della Clinica composto da persone molto professionali e gentili.

A quasi un anno di distanza dal mio intervento sono pienamente soddisfatto del risultato e consiglio a chiunque abbia la necessità di risolvere tale problematica di rivolgersi al Dottor Biagi.

Ciao Daniele027 e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza.
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:

Passa anche a dare una mano in questi topic:

Hai qualche foto da mostrarci?

Finalmente! Dopo anni mi sono deciso

Dall'età di 18 anni, seppur lieve, avevo questa patologia (ginecomastia vera). Ero sempre imbarazzato a girare in costume senza maglietta ed a indossare abiti aderenti. Dopo molto tempo, all'età di 35 anni ho deciso di sottopormi a questo intervento....

Ginecomastia vera...

Sin da piccolo non sono mai stato soddisfatto del mio petto... nonostante diete di ogni tipo e esercizi infiniti in palestra ero perennemente deluso dai risultati sui pettorali... di recente ho deciso di consultare il parere di dott. Trignano...