Non sono solita fare molte recensioni ma questa dottoressa merita davvero e non posso non raccontarvi la mia esperienza con lei.
Dopo due esperienze...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Busto Arsizio
Prezzo approssimativo: 4.000 €
Notificato da MatteoRC. Può variare in base al paziente e alla complessità. Ginecomastia ha un prezzo medio di 3.200 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da MatteoRC. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho scelto di affidarmi al Dott. Tommaso Savoia per un problema estetico di ginecomastia, che conferiva ai miei pettorali maschili una sgraziata forma "a punta" nella zona dei capezzoli. L'intervento chirurgico, eseguito in sicurezza con presenza di un anestesista, ha permesso la rimozione del tessuto ghiandolare sotto le areole e della pelle in eccesso presente nell'area. Il post operatorio è stato relativamente tranquillo e poco doloroso, facendo sempre attenzione a rispettare le indicazioni del chirurgo. Dopo pochi giorni ero operativo per le attività quotidiane, e dopo un mesetto ho potuto riprendere con l'esercizio fisico. Essendo estremamente soddisfatto del percorso effettuato e del risultato estetico ottenuto (finalmente dei pettorali maschili), mi sento di consigliare vivamente il Dott. Tommaso Savoia a chi avesse problematiche simili alla mia, non solo per l'eccellente risultato ma per la professionalità, la disponibilità dimostrata e per aver saputo mettermi a mio agio sin dalla prima visita.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Non sono solita fare molte recensioni ma questa dottoressa merita davvero e non posso non raccontarvi la mia esperienza con lei.
Dopo due esperienze...
Leggi di piùCiao a tutte ragazze! A distanza di 7 mesi esatti ho deciso di condividere con voi la mia esperienza e spero di essere utile per qualcuna in...
Leggi di piùSono una ragazza molto giovane, che ha sempre sofferto molto per il seno mai cresciuto, perché non riempivo nessuna coppa preformata, solite...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.