Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 set 2022 · Aggiornamento: 27 set 2023

Intervento per correzione ginecomastia a Milano presso Dott. Tommaso Savoia

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scelto di affidarmi al Dott. Tommaso Savoia per un problema estetico di ginecomastia, che conferiva ai miei pettorali maschili una sgraziata forma "a punta" nella zona dei capezzoli. L'intervento chirurgico, eseguito in sicurezza con presenza di un anestesista, ha permesso la rimozione del tessuto ghiandolare sotto le areole e della pelle in eccesso presente nell'area. Il post operatorio è stato relativamente tranquillo e poco doloroso, facendo sempre attenzione a rispettare le indicazioni del chirurgo. Dopo pochi giorni ero operativo per le attività quotidiane, e dopo un mesetto ho potuto riprendere con l'esercizio fisico. Essendo estremamente soddisfatto del percorso effettuato e del risultato estetico ottenuto (finalmente dei pettorali maschili), mi sento di consigliare vivamente il Dott. Tommaso Savoia a chi avesse problematiche simili alla mia, non solo per l'eccellente risultato ma per la professionalità, la disponibilità dimostrata e per aver saputo mettermi a mio agio sin dalla prima visita.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di ginecomastia

Dopo un forte dimagrimento la mia zona pettorale continuava ad avere adipe accumulato, dando l'aspetto di un seno cadente, orribile da vedere. Il dottore ha risolto questo problema dandomi risultati eccellenti. L'operazione è durata solo poche...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.