Finalmente! Dopo anni mi sono deciso

Simoneffe
Livorno (Città) · Creazione: 6 feb 2019 · Aggiornamento: 7 feb 2019

Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi
Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi 3 sedi di Firenze, Pistoia, Pisa...
Contattare lo specialista

Dall'età di 18 anni, seppur lieve, avevo questa patologia (ginecomastia vera). Ero sempre imbarazzato a girare in costume senza maglietta ed a indossare abiti aderenti. Dopo molto tempo, all'età di 35 anni ho deciso di sottopormi a questo intervento. Ho fatto diversi consulti da Chirurghi, fino a che la Dottoressa Gronchi non mi ha tolto tutte le paure e perplessità. Dopo la visita ho preso appuntamento con la clinica e mi sono sottoposto all'intervento. Dolore? Assolutamente nulla, né durante né post operatorio, sono stato assistito da delle professioniste che mi hanno supportato per tutto il decorso post operatorio (un paio di ore). Una volta a casa il disturbo maggiore è stata la ricrescita dei peli sul petto, nient'altro. Solo qualche indolenzimento a livello dei pettorali, ma niente di che. Dopo due settimane ho tolto il corpetto elastico ed era perfetto! Sono super soddisfatto. Dopo 28 gg dall'intervento sono tornato in palestra. Il costo non è indifferente, ma irrisorio se paragonato all'imbarazzo sopportato per anni. Tornassi indietro lo farei a 20 anni.

gaia_guidaestetica
gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 7 feb 2019

Ciao Simone, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Aggiungi pure qualche foto prima / dopo se ti va ;)
Puoi spiegare meglio come si è svolto l'intervento nel tuo caso? È stata asportata la ghiandola?
Ti aspettiamo per parlarne anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/ginecomastia