3 ago 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ginecomastia a Lecce presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Valutazione di laurettagravili:

Scrivo per conto di mio figlio di 24 anni che è stato operato di ginecomastia dal dottore De Giovanni. Sia lui che noi genitori, ovviamente molto ansiosi, abbiamo ricevuto grandi attenzioni da parte del dottore e di tutta la sua equipe, veramente sempre gentili e disponibili. Post operatorio indolore e senza complicazioni, risultato estetico eccellente che abbiamo potuto apprezzare dopo qualche giorno che è sparito un po' di gonfiore. Voto 10! Grazie di tutto dottore e SCEB

Scrivo per conto di mio figlio di 24 anni che è stato operato di ginecomastia dal dottore De Giovanni. Sia lui che noi genitori, ovviamente molto ansiosi, abbiamo ricevuto grandi attenzioni da parte del dottore e di tutta la sua equipe, veramente sempre gentili e disponibili. Post operatorio indolore e senza complicazioni, risultato estetico eccellente che abbiamo potuto apprezzare dopo qualche giorno che è sparito un po' di gonfiore. Voto 10! grazie di tutto dottore e SCEB

Addio ad una falsa-ginecomastia

Consiglio vivamente la dottoressa per la sua professionalità, empatia, bravura e onestà, anche in termini di prezzi. Avevo consultato un'altra chirurga della zona di Faenza abbastanza conosciuta ma non c'è stato paragone, mi era stato fatto...