3 ago 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ginecomastia a Lecce presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Scrivo per conto di mio figlio di 24 anni che è stato operato di ginecomastia dal dottore De Giovanni. Sia lui che noi genitori, ovviamente molto ansiosi, abbiamo ricevuto grandi attenzioni da parte del dottore e di tutta la sua equipe, veramente sempre gentili e disponibili. Post operatorio indolore e senza complicazioni, risultato estetico eccellente che abbiamo potuto apprezzare dopo qualche giorno che è sparito un po' di gonfiore. Voto 10! Grazie di tutto dottore e SCEB

Scrivo per conto di mio figlio di 24 anni che è stato operato di ginecomastia dal dottore De Giovanni. Sia lui che noi genitori, ovviamente molto ansiosi, abbiamo ricevuto grandi attenzioni da parte del dottore e di tutta la sua equipe, veramente sempre gentili e disponibili. Post operatorio indolore e senza complicazioni, risultato estetico eccellente che abbiamo potuto apprezzare dopo qualche giorno che è sparito un po' di gonfiore. Voto 10! grazie di tutto dottore e SCEB

Addio ad una falsa-ginecomastia

Consiglio vivamente la dottoressa per la sua professionalità, empatia, bravura e onestà, anche in termini di prezzi. Avevo consultato un'altra chirurga della zona di Faenza abbastanza conosciuta ma non c'è stato paragone, mi era stato fatto...

Finalmente libero dalla Ginecomastia

Dopo diversi anni di indecisioni e sofferenze che hanno profondamente segnato la mia adolescenza e non solo mi sono finalmente rivolto al Dott. Grassetti. La mia ricerca era partita ovviamente da internet non sapendo a chi rivolgermi, fui colpito...