25 ott 2019 · Aggiornamento: 17 set 2023

Ginecomastia: Finalmente sono un uomo sicuro di me stesso!

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Il dottor Sergio Delfino è una persona molto disponibile, professionale, onesta e dispone di tecnologie all’avanguardia

Sono un ragazzo di 20 anni. Per moltissimo tempo , ho sofferto di un difetto fisico, per me un vero problema ovvero la ginecomastia. Prima dell’intervento ero insicuro, a disagio con il mio corpo, limitato perfino a mostrarmi al mare o in piscina. Ho sempre sottovalutato il problema, fino al momento in cui ho deciso di dare una svolta alla mia vita, sottoponendomi a questo tipo di intervento. Dopo aver letto numerose recensioni positive sulla preparazione e professionalità del dottor Sergio Delfino, mi sono affidato a lui ed è stata la scelta migliore che potessi fare. L’intervento è durato circa 2 ore e mezza, il dolore post-operazione è molto lieve da non compromettere assolutamente alcun tipo di attività quotidiana. Il mio difetto fisico è stato risolto al 100% e sono molto soddisfatto del risultato. A livello estetico, le cicatrici non si notano: il dottore è stato impeccabile. Tra l’altro è molto disponibile dato che segue il paziente dopo l’intervento con controlli periodici e risponde ad ogni tipo di richiesta o dubbio. Consiglio vivamente il dottor Sergio Delfino a tutti coloro che desiderano sottoporsi a questo tipo di intervento.

Ciao Mattiarea9 e benvenuto!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Confrontati con altri ragazzi che si sono sottoposti al tuo stesso intervento:
Passa anche nel Forum:
Hai qualche foto del prima e dopo?
Un saluto