15 lug 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ginecomastia a Lugano presso LaCLINIQUE of Switzerland® : molto soddisfatto del risultato

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Sono contento di aver fatto questo trattamento e sono stato fortunato a incontrare loro.

Dovevo eliminare un seno esagerato e devo dire che il risultato è stato particolarmente riuscito con cicatrici assolutamente invisibili. Ho girato qualche medico, ma alla fine mi sono convinta che loro erano i migliori. Ho letto anche alcune recensioni e chiesto anche a qualche amica che già era stat da loro. Perfetto!!!

Ciao markvindo e benvenuto nella Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi la tua esperienza, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutti coloro che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.

👉 Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?

Ti passo un topic in cui si affronta il tema:

✅ Hai qualche foto da postare del prima e dopo?

✅ Come sta andando il post operatorio?

Grazie mille,
a presto!😉