28 nov 2022 · Aggiornamento: 17 set 2023

Mastoplastica additiva, il seno che ho sempre desiderato

MediClinic
Pozzonovo

Ho sempre avuto un seno molto piccolo, quasi inesistente che non riempiva alcun tipo di reggiseno. Il mio desiderio è sempre stato quello di avere una seconda misura, proporzionata al mio fisico esile. Negli ultimi anni il mio disagio estetico mi condizionava tantissimo! Così ho iniziato seriamente a pensare all’intervento di mastoplastica additiva e solo dopo aver conosciuto il Dr. Tambuscio ho deciso di sottopormi ad esso. Il dottore ha subito capito cosa era giusto e proporzionato per me ottenendo così la mia totale fiducia nella scelta di protesi e intervento. Così il 10 ottobre vengo operata con tecnica Dual Plane e protesi Mentor 250 cc. I primi giorni post intervento sono stati molto duri per me, ma dopo la prima settimana ho iniziato a star meglio e ad abbandonare gli antidolorifici. Ora è passato un mese e mezzo, sto benissimo. Il seno si sta ammorbidendo, il risultato è molto naturale e le cicatrici si sentono sempre meno. Inutile dire che sono strafelice del risultato!!!