Desiderio realizzato!

Dottor Stefano Sansevero
9 sedi di Firenze, Livorno, Lucca...
Sono trascorsi pochi giorni dal mio intervento e sono gia' contentissima! Ringrazio il dott.Sansevero per il bellissimo risultato,per la sua disponibilità,per la sua pazienza nel guidarmi nella fase pre-operatoria.Volevo inoltre fare i complimenti alla sua fantastica equipe,sono stati tutti divini in sala operatoria e mi hanno messo subito a mio agio. Felicissima!!
9 giu 2017 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Ora si che non mi vergogno piu'!

Sono passati poco piu' di 40 giorni da quando mi sono rifatta e posso solo dire che oltre all'aspetto fisico la mastoplastica additiva mi ha reso molto piu' sicura,forse anche troppo!:)

Eh sì..dopo una vita da complessate, finalmente un po' di meritata gioia!
meritatissima!!!:)))))
Ma scusa e il tuo seno di prima era da definire tavola da surf?le piatte sono altre .. te nn eri piatta?! Comunque son molto belle brava
Ciao e grazie Irene,e' la foto fatta da vicino e il fatto che risale a qualche giorno prima del ciclo che le fanno sembrare piu' grandi!
Non capisco Irene che va scrivendo a tutte "non le avevi piccole" bah!
ahahah...si vede per lei non avevamo bisogno di ingrandirle!:)
Tavola da surf o ciliegine cambia poco..se l'intervento serve a stare meglio con se stesse che ben venga!!!
Mi sembra semplice da capire...piccole è un conto..piatta è un altro...
Scusa quello tu lo definisci un seno tavola da surf
Poi se leggi bene ho scritto "nn è tavola da surf " e nn "nn sono piccole" mi sembra K ci sia una bella differenza
X voi questo è piccolo xk probabilmente siete abituate a quello...chi è veramente piatta...ancora più di quello..quello nn lo vede "tavola da surf" io ad es ne ho molto meno..c e chi nn ha neank la forma nn ha la pelle..è quello nn era sicuram un seno piatto..poi nn capisco neank qual è il problema se qualcuno esprime un pensiero ...
Bellissime!!! Sembrano vere!!! Quanti cc hai messo?
grazie andy! ho messo 370cc,per il mio fisico sono il top!
Liberissima di esprime le tue opinioni. Io sinceramente non trovo differenza tra una mancanza totale di seno e un seno piccolissimo..il complesso è lo stesso così come tutte le difficoltà che ne derivano!
Molto naturale..!! Be si come dice Irene..piatta è una altra cosa, sono io :D ahaha..comunque stai molto bene Colorado !
grazie mille nise! eppure ero piatta...forse non ho messo la foto del prima giusta... :)
Ahahah! Ragazze, prima dei 30 anni..me le rifaccio anch'io, basta vivere cn tutta questa piattezza!! :D
Oggi ho messo qualche foto nuova con i miei nuovi costumi comprati oggi!!! Ho la quartaaaaa!!!!!!!!! :) Passare da una prima scarsa ha una quarta e' il massimo!!!!
Bellissime davvero, sembrano vere altroché seno rifatto!!!
Le tue sono protesi anatomiche vero?
Buongiorno Sally,grazie davvero! Si,le mie sono anatomiche sotto muscolo!
Ho sbirciato tra le tue foto,bellissime anche le tue!! Viva le protesi anatomiche! :)))
Assolutamente, quando la partenza è pari allo zero sono le migliori!
Ciao, Coloradogirl! Ho letto la tua esperienza e ho visto le foto prima e dopo! Caspita, che bel risultato! Complimenti! Io sto considerando farmi la mastoplastica ma ancora non ho fatto il primo colloquio. Mi chiedevo come hai fatto per scegliere da dove inserire le protesi! Io ho dubbi riguardo a inserirle dai capezzoli o da sotto...! Spero di avere un risultato bello come il tuo!
Tra l'altro vedo che il tuo chirurgo mi rimane abbastanza vicino!!
Ciao Frankie,di dove sei? Io una volta trovato il chirurgo mi sono affidata a lui.Mi ha consigliato lui tutto
Io abito in zona Prato. Sono ancora alla ricerca del mio chirurgo e il tuo risultato mi piace molto!!
E sì, sicuramente è inutile pensarci troppo adesso sui dettagli. Il chirurgo sicuramente saprà consigliarmi la cosa giusta. La mia idea sarebbe di operarmi verso ottobre...
Mi sento meglio leggendo la tue parole, perché sinceramente quello che provo da quando ho 15 anni è vergogna del mio seno piccolo. Ho cercato di accontentarmi tutti questi anni, e adesso che sono vicina ai 40 ho deciso di smettere di accontentarmi. Tanto non è mica vero che mi accontento. In realtà mi trovo sproporzionata, i vestiti che mi piaciono non mi stanno bene, detesto come mi sta la parte sopra i costumi da bagno... È inutile fingere.
Anche io mi sono decisa e nel giro di poco ho fatto tutto e sono molto felice ora! Io ti consiglio di rompere il ghiaccio e andare a fare delle chiaccherate con i chirurghi per chiarirti le idee,se poi deciderai di andare da quello che mi ha operata vai sicura che ne rimarrai contenta.
Grazie! Si, adesso bisogna parlare con il chirurgo. Ho bisogno di capire molte cose e avere dei consigli. Non vedo l'ora, guarda!
Guarda, ho appena visto la foto che hai postato dell'estate scorsa, quella con la faccina triste: mi fai morire! Mi sembra di vedere la storia della mia vita in una foto!
Quella foto era la storia della mia vita fino a 2 mesi fa' :)
Dai frankie,la prima chiaccherata con il chirurgo ti chiarira' molto le idee e sara' molto emozionante!
Ti sento molto soddisfatta! Lo sai, ho già fissato il primo appuntamento con un chirurgo verso la fine di luglio che mi farà vedere il risultato futuro con un simulatore 3D. Hai fatto qualcosa di simile anche tu?
Sono gasatissima!!!!
Si,anche il chirurgo che mi ha operata fa' la simulazione ma io non l'ho fatta perche' ho fatto la simulazione con le protesi e mi era bastata quella per essere sicura del possibile risultato!:)
Sono contenta con per te! Cosi devi essere! Entusiasta e gasatissima!!
Grazie!!! Si! Penso che le cose devono farsi nel momento giusto! E mi rendo contro che per me è arrivato il momento. Ho avuto delle bellissime conversazioni con amiche che vivono nell'altro lato del oceano che si sono sottoposte allo stesso intervento e sento che un nuovo mondo si apre per me. Addirittura una di loro si è offerta a venire in Italia per darmi una mano dopo l'intervento perché lei ha vissuto il suo post intervento da sola e sa cosa vuol dire non essere aiutata in queste scelte. Mi ha detto una cosa che mi è rimasta nel cuore: "se le donne non abbiamo più potere in questo mondo, è perché tante volte noi stesse non siamo capaci di aiutare altre ad essere migliori e più felici con se stesse. Se ti posso dare una mano, io ci sono".
lei si che si e' dimostrata un amica VERA. Io mi sono fatta aiutare dal mio compagno e anche da mia mamma.I primi 3 giorni sono stati indispensabili per me,dato che ho fatto un dual-plane...poi dopo questi 3 giorni sono stata meglio!Pero' c'e' chi sta' bene fin da subito e chi ci mette di piu'. La prima settimana dovevo farmi lavare i capelli da mia mamma perche' ancora non riuscivo ad alzare le braccia per esempio....un aiuto serve.
Bel risultato. Stai d'incanto
Ho ho fatto il 21 giugno
Grazie tatianak!! Sei freschissima di operazione!!
Già fresca. Sono felicissima. Con il tempo aggiungerò altre foto
Ciao Anonimo, sai che non riesco a vedere le foto?
7 mag 2017 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Desiderio realizzato!

Dopo una lunga serie di pensieri e informazioni mi sono decisa all'età di 32 anni di ingrandire il seno dato che non l'ho mai avuto. Quindi dopo varie visite con vari professionisti finalmente la mia luuuunga e meticolosa ricerca si è fermata quando ho conosciuto il dott.Sansevero che ha capito subito a quale risultato aspiravo,cioè al più naturale possibile partendo da una taglia quasi zero con in più una lieve asimmetria. Abbiamo deciso la taglia,l'incisione,il tipo di protesi e tutto il resto e gli ho chiesto di fissare una data il prima possibile,e così ha fatto! L'intervento è andato benissimo! Dopo poche ore ero a casa e il post è andato bene,dolori solo i primi 2 giorni sopportabili con gli antidolorifici! È passata poco più di una settimana e sono già contenta del risultato e ogni giorno che passa il mio seno diventa sempre più bello! Sono davvero super soddisfatta!!

Complimenti!!! Bel risultato e soprattutto molto veloce la ripresa, posso chiederti che tipo di protesi hai messo e quanti cc?
Grazie! Il risultato migliora giorno per giorno e la ripresa è stata veloce, ho avuto un po di dolore i primi 2 giorni.Io ho messo le mentor,anatomiche,e ho chiesto al dottore che volevo arrivare a una terza piena quasi quarta.
Wow! Molto naturale ..quanti cc hai messo ?!
Buongiorno Nise,ti ringrazio per il wow!:) Sarà brutto da scrivere ma tutte le mattine quando mi vesto e vedo queste nuove forme riempire le magliette anche io penso WOW! Io desideravo arrivare a una terza piena/quasi quarta,quindi 370cc se non sbaglio e pur essendo magrissima dalla vita in su e per il mio fisico il risultato è naturalissimo! Se anche te stai pensando di operarti,fallo!!;)
Io ho meno seno della tua situazione pre intervento !! Quindi sono una tavola figurati!!vorrei tanto..mi blocca la paura!!
Guarda che io ERO piattissima,una tavola! Con certe magliette portavo due reggiseni uno sopra l'altro super push-up! Non devi avere paura dell'operazione in sé,perché te non devi fare nulla,solo sdraiarti e dormire! Di cosa hai paura?
In effetti si..un po' dell operazione, un po' di avere complicazioni e poi pentirmene, dei pareri delle amiche..tu l hai detto ai tuoi amici?:)
Secondo me devi trovare un bravo chirurgo che ti chiarisca ogni dubbio.Per quanto riguarda le amiche ti dico che questa operazione l'ho fatta per me,del loro parere francamente me ne infischio :)
Hai ragione anche tu..!! Se decidessi d farlo però nn riuscirei a non confidarlo alle mie amiche...anche se so che nn sarebbero d'accordo!! Comunque credo che ti cambi la vita :)
In meglio! E' un regalo a me stessa! Ancora non sono andata a comprarmi un reggiseno,non so ancora che taglia ho!!! Metto le magliette che mettevo prima con il reggiseno contenitivo e sono felicissima.
Stai benissimo!!!
Grazie Nise,oggi sono andata a comprarmi il mio primo reggiseno serio!E' stato stranissimo cercare la taglia tra le 3b e le 4b!:)
Che bombe!!! A me basterebbe una seconda abbondante..:)
Ciao cara Coloradogirl.. anche io ho preso reggiseni fra la terza piena e la quarta. Reggiseno preso sabato una bella 4B ! Sogno ;-))))
Si è vero,un sogno!!! Per non parlare degli sguardi indiscreti!! Posso anche non truccarmi più perché tanto in faccia non mi guarda più nessuno!:)))))
Ahahah :D
Cara, stupendo seno e bellissima tu! Chi è il chirurgo?
Grazie,carinissima!! Il chirurgo dalle mani d'oro si chiama Stefano Sansevero.Su di me ha fatto un lavoro stupendo,non ci sono parole per dire quanto sono felice del risultato. Anche tu stai pensando di operarti?
Davvero un bel risultato!!! Belleee
Ciao ragazze purtroppo Coloradogirl si è cancellata. Nel caso in cui voleste vedere risultati a confronto vi segnalo questo tema di foro: