Mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica il 25 novembre, scelta importante sia economicamente sia fisicamente.
È un intervento che...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Ann982. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Per trent'anni ho rimandato, e rimandato. C'era sempre qualcuno che mi diceva....ma stai bene anche così...La verità è che io non stavo bene con me stessa. Così, all'alba dei miei 60 anni, ho deciso tre mesi fa di sottopormi ad un intervento di addominoplastica e correzione di diastasi addominale. Ho conosciuto il Dott. Paolo Montemurro facendo ricerca on line. La sua gentilezza, empatia e professionalità mi han fatto sentire a mio agio fin dal primo incontro conoscitivo. Così, mi sono affidata in totale serenità alle sue mani.
L’intervento è andato benissimo e il risultato è davvero stupefacente, oltre ogni mia aspettativa. Il Dott. Montemurro si è dimostrato un chirurgo estremamente preparato, competente e professionale, capace di trasmettere fiducia e serenità in ogni fase del percorso.
Anche la sua équipe è stata impeccabile: gentile, attenta, disponibile e molto professionale. Mi sono sentita seguita e accompagnata con grande cura, sia prima che dopo l’intervento.
Sono felicissima del risultato ottenuto e non solo a livello estetico, ma anche per la correzione della diastasi dei muscoli retti. Il mio addome ora è piatto e liscio come l'olio. Consiglio con grande convinzione il Dott. Paolo Montemurro a chiunque stia valutando un intervento di questo tipo.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica il 25 novembre, scelta importante sia economicamente sia fisicamente.
È un intervento che...
Leggi di più

Avevo affrontato due interventi di liposuzione chirurgica e in tutti e due i casi la convalescenza è stata lunga e dolorosa. Avevo ematomi ovunque che tardavano a scomparire. Per un anno non sono riuscita a scoprirmi e nemmeno andare in spiaggia...
Leggi di piùHo deciso di fare l'intervento perché oltre a non respirare per niente bene avevo un naso davvero brutto, così ho conosciuto il dottor Calabrò tramite l'otorino che mi aveva visitato precedentemente. Il dottor Calabrò mi ha subito trasmesso...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno