10 ott 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

ingrossamento con lipofilling

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Lo scrivo per quelli che come me cercavano un centro che faccesse interventi d'ingrandimento del pene ma che non hanno il coraggio di dirlo e si mettono vergogna. Sono stato a Lugano venendo da Zurigo perche' avevo deciso di aumentare il volume del mio pene ma cercavo un centro esperto e con gente capace che sapesse fare il suo lavoro. Ho letto tante recensioni su diloro per questi trattamenti e sono tutte vere perche' prima cosa non ti trattano come un malato e sono invece super professionali, hanno vari protocolli e sanno il loro mestiere e ti danno un risultato eccezionale.

Ciao potresti dirmi come ti trovi ora dopo il trattamento? Anche io sono andato a Lugano ma ho optato ai filler acido ialuronico e mi sono trovato benissimo a distanza di quasi un anno, ma ora vorrei optare per una cosa più duratura, potrei contattarti in privato se è possibile per avere qualche info sulla tua esperienza? grazie mille
Ciao potresti dire come ti trovi adesso dopo il trattamento? Ho sentito che usano le cellule staminali, è vero che è un risultato definitivo con le cellule staminali? Grazie

Operazione di circoncisione

All’età di 28 anni mi sono deciso di fare una visita con il Dott. De Luca per poter finalmente, dopo anni di dubbi e paure, poter eseguire l’operazione. Il dottore grazie alle sue capacità tecniche ed umane riesce subito a metterti a tuo agio...