19 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mia dimensione di uomo con l'ingrossamento pene

3 sedi di Frosinone, Napoli, Roma...
medico molto bravo che riesce a capire ed esaudire perfettamente i tuoi desideri. esperienza positiva.

Sono estremamente contento e soddisfatto della mia scelta. Ho recuperato la mia dimensione di uomo.
Ho trovato dapprima una persona più che un chirurgo con ottima capacità nell'ascolto e di mettere a proprio agio il paziente. Ho trovato conforto rassicurazione nei momenti difficili e in cui ero maggiormente preoccupato.

Ciao Matth e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Anche Emmanuel81 si è appena sottoposto a questo intervento, confrontati con lui:
Com'è andato il postoperatorio?
Un saluto
mi dici.che dottore e i costi... e quanto devi rifare il.trattamento
Ciao Alessandro 😊
Per maggiori informazioni e per chiedere un preventivo gratuito ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, nei profili potrai trovare le raccomandazioni, leggere le esperienze e controllare i CV dei medici. Ti lascio il link: https://www.guidaestetica.it/centri/ingrossamento-pene/piemonte
Un saluto
Vorrei sottopormi all' intervento di falloplastica per un problema che mi tormenta da decenni. Adesso con internet è più facile trovare informazioni in merito ma si trovano anche tante bugie. Trovo sempre pareri discordanti potrei tramite mail contattare Matt o altri che sembrano soddisfatti dell'intervento?
Ciao ragazzi!
Come state?
Ho aperto questo gruppo con tutte le info utili su questo trattamento e uno spazio dove poter parlare tra di voi!
Vi lascio il link per poter entrare nel gruppo: