25 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ingrossamento pene: miglioramento della mia autostima

3 sedi di Frosinone, Napoli, Roma...
Molto sodfistatto fella mia esperienza Il medico è stato molto chiaro Sempre disponbile ad eventuali dubbie preocvupazioni Medico🥇

Sono sempre stato restiio a parlarne con i miei amici o familiari visto che in italia esiste sempre una forma di tabu verso la chirurgia intima e i problemi sessuali. Alla fine sono stato consigliato da un collega che aveva effettuato la procedura anni fa all'estero... Io invece mi sono affidato ad un medico esperto nella mia città per essere seguito regolarmente.

Ciao Emmauel81 e benvenuto! 😊
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Ti passo l'esperienza di Nikkolaus, come te si è appena sottoposto all'intervento:
Quali sono stati i passi da seguire nel postoperatorio?
Un saluto
Ciao Emmanuele81,
come stai?
Ho aperto questo topic con tutte le informazioni utili sull'ingrossamento del pene con acido ialuronico, se vuoi passa a dare i tuoi consigli e entra nel gruppo!
I ragazzi hanno bisogno di parlare di questo tema e aspettano di ricevere i tuoi consigli!
Ti aspetto!
Un saluto
Posso chiederti informazioni?
Posso avere un tuo contatto?
Puoi dirmi il costo?