9 lug 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Rinoplastica a Milano con Dottor Campiglio : naso meraviglioso e staff molto disponibile

Ciao a tutti in data 18.06.2021 mi sono sottoposta ad un'operazione di Rinoplastica con il Dottor Campiglio. Sono più che soddisfatta del risultato. Il mio naso è perfetto, appena ho visto il risultato finale me ne sono innamorata. Il Dottore ha dimostrato grande professionalità, disponibilità e gentilezza nel rispondere a tutte le mie domande e nel fugare tutti i miei dubbi prima e dopo l'intervento. All'inizio ero preoccupata perché pensavo che il post-operatorio sarebbe stato molto doloroso, cosa del tutto falsa, infatti, fatta eccezione di qualche fastidio è stato indolore e a sole 3 settimane dall'intervento posso dire di stare più che bene. Ringrazio di cuore il Dottor Campiglio e i suoi collaboratori per il meraviglioso lavoro svolto e consiglio di affidarsi al Dottor Campiglio a tutti coloro che fossero intenzionati a fare questa operazione.

Ciao a tutti in data 18.06.2021 mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica con il Dottor Campiglio. Posso dichiarami, con molta felicità, più che soddisfatta del risultato: Il naso è meravilgioso, me ne sono innamorata. Il dottore fin dall'inizio si è dimostrato molto disponibile e gentile nel rispondere a tutte le mie domande in modo molto sincero e preciso. All'inizio ero preoccupata per il periodo post-operatorio perchè pensavo che sarebbe satato molto doloroso, cosa del tutto falsa, infatti a parte qualche fastidio non ho sentito nulla e a sole 3 settimane dall'intervento posso dire di stare piú che bene. Non mi pento di essermi sottoposta a questa operazione con il dottor Campiglio (che ha fatto un lavoro, a parer mio, meraviglioso) anzi lo rifarei mille altre volte e lo consiglio a tutti coloro che sono intenzionati farla.

Ciao Alice2334 e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉 Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Ciao Mara, il postoperatorio sta andando molto bene grazie, per fortuna ogni giorno sto sempre melgio grazie :)