Dott. Antonio Verdesca Zain

Dott. Antonio Verdesca Zain

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Bernardo Cavallino 48, Napoli, Napoli Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Antonio Verdesca Zain
Dott. Antonio Verdesca Zain
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Antonio Verdesca Zain si laurea in Medicina e Chirurgia e risulta iscritto all'Ordine dei Medici e Chirurghi della provincia di Napoli con tessera numero 019295. Quindi si specializza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, nonché in Malattie dell'apparato respiratorio, esercita la libera professione ricevendo i pazienti nel suo studio di Napoli. Il Dottor Antonio Verdesca Zain è un professionista con una lunga carriera sia in ambito clinico che in ambito chirurgico che si è formata nel campo lavorativo, accanto ai migliori professionisti del settore, stando sempre a stretto contatto con le esigenze reali dei suoi pazienti. Infatti il Dott. Verdesca Zain ha collaborato presso diverse strutture ospedaliere, offrendo consulenze in Chirurgia Plastica ed Estetica, ottenendo esperienze sempre più ricche e complete, che gli hanno consentito di crescere nel suo ramo, e conseguentemente offrire alte prestazioni, riconosciute in tutto il suo territorio di utenza, anche grazie ad una costante e continua formazione, arricchita da corsi di aggiornamento e perfezionamento, sia in ambito nazionale che internazionale,

Ha lavorato presso l'ASL Napoli 2 Nord e da molti anni riceve ormai presso il suo studio privato dove offre consulenze specialistiche per il ripristino e il rimodellamento di forme e tessuti di viso e corpo, offrendo trattamenti sempre più innovativi grazie all'ausilio di macchinari e tecnologie all'avanguardia, tra i più competitivi nel mercato della disciplina e che sono disponibili nel suo studio rispettando gli standard di sicurezza e qualità, sapendo supportare la professionalità del Dottor Verdesca Zain.

Le sue tecniche e i suoi trattamenti moderni e sicuri basano la propria solidità anche per merito del rapporto che il Dottor Verdesca Zain sa costruire con i propri pazienti, basandosi fin dalla prima visita su trasparenza e fiducia, fino al percorso di guarigione e soddisfazione del paziente.

Ubicazione

Il Dott. Antonio Verdesca Zain opera e riceve i suoi pazienti presso il suo studio di Napoli.

Chiedi a Dott. Antonio Verdesca Zain ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!