16 gen 2019 · Aggiornamento: 21 set 2023

Finalmente il seno per cui ho tanto atteso

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Il professore è molto professionale, attento e sensibile e conta su uno staff davvero gentile e accogliente.

Il 3 novembre 2017 mi sono operata di mastoplastica additiva. Nutrivo da tempo un’insoddisfazione verso il mio corpo e ho aspettato fino ai 30 anni prima di prendere questa decisione perché speravo che col tempo il problema non si ponesse più. Purtroppo non è stato così e mi sono affidata a internet per la ricerca del mio professionista. Avevo già le idee chiare, non volevo un seno grande, desideravo solo avere un seno normale, rispetto alla mia prima, e con cui sentirmi a mio agio. Il primo colloquio con il chirurgo, il Prof. Del Gaudio, è stato decisivo, breve, ma esaustivo. Gli avevo posto la mia esigenza e concordava con me in merito alla taglia, anche perché, per una questione di misure, non avrebbe potuto mettere protesi più grandi, optando per le Motiva anatomiche da 280 ml da inserire interamente sottomuscolo. Con l’intervento ho raggiunto una 2B e mi ritengo soddisfatta Mi trovo bene con queste protesi, sono molto naturali e dopo 3 mesi hanno iniziato ad ammorbidirsi. Ero arrivata il giorno dell’intervento serena e altrettanto sereno è stato il post operatorio. Naturalmente il primo periodo è stato doloroso, ma trascorse le prime due settimane è andato scemando, stavo meglio e guidavo. L’unica cosa è che per i primi 9/10 mesi ho perso un po’ la sensibilità, ma per il resto è un intervento che consiglio e che io stessa rifarei. Persino la cicatrice sotto il seno si vede pochissimo e non mi ha dato mai problemi. Infine, posso dire che il professore è molto professionale, attento e sensibile e conta su uno staff davvero gentile e accogliente.

Ciao Tulip!!!!!!! Ma wowwwwww!!!! Che super risultato!!!! Ma come mai sottomuscolo e non dual plane? Comunque complimenti davvero!!!!!!!!! Tra l'altro sembrano molto più grandi, non avrei mai detto 280cc!!!!! Sembra una coppa C!!!
Ciao Tulip, benvenuta tra noi e grazie per aver deciso di condividere con noi la tua storia! :) Ti faccio i complimenti per il risultato ottenuto! ;) Se ti va, ci farebbe piacere averti anche qui, per condividere la tua esperienza: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Un bacione!
Ciao a tutte, grazie per i complimenti :) Forse sembra di più perché sono magra e allora risalta... direi comunque che è la taglia perfetta per me. Riguardo il posizionamento mi sono fidata del chirurgo, credo c'entrasse la magrezza e per ottenere il risultato più naturale possibile
Bello! mi piace il tuo risultato Tulip! non ti è rimasto proprio nessun segno! anche io spero di ottenere un effetto come il tuo, sono piccola di corporatura e un seno gigante mi darebbe fastidio
Grazie Benedict, se ne parli con il tuo chirurgo credo che troverete insieme la soluzione più giusta per il tuo seno... credo che uno troppo grande e sproporzionato rispetto al fisico stoni sempre
devo prima trovarne uno!!! sto curiosando tra le esperienza in cerca di quello giusto per me :)
a me il seno grande piace, ma non vorrei che interferisse nella mia vita rendendomi impossibili alcune cose nella vita di tutti i giorni
Ciao posso chiederti il prezzo dell'intervento?