23 apr 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Un sogno che si è avverato!

Ho conosciuto il dottore Scalisi tramite Guidaestetica. Che dire, un dottore gentilissimo, mette a tuo agio, risponde ad ogni dubbio e perplessità senza fretta.

Ho 20 anni e il 17 Aprile mi sono sottoposta ad un intervento di Mastoplastica additiva partendo da una 2. Il chirurgo mi ha inserito 395 cc, protesi polytech e ad oggi devo dire che a parte il fastidio dei punti sto benissimo! Ancora non ho visto bene il seno, mi sembra un po’ piccolo ma spero che sia per il reggiseno 🙈 Lui comunque mi aveva garantito una terza abbondante e spero che sia così 😍

Ciao Beatrice! 🤗
Benvenuta tra noi e grazie per aver deciso di condividere la tua esperienza! 😘
Come sta andando il post-operatorio?
Devo dire abbastanza bene! Per 5 giorni ho preso 15 gocce di todarol (mattina e sera) e l’antibiotico. Ho avuto dolori solo ai punti nel momento in cui mi alzavo e coricavo, ho avuto un po’ di limiti con il movimento delle braccia ma già da ieri va molto meglio! I punti fanno molto meno male e con le braccia sto riuscendo a fare sempre più cose! Sono veramente contenta per come sta andando 🙈
Bea benvenuta!!!!!! Ma nemmeno una foto???
Ancora non sono riuscita a vederle senza reggiseno(il dottore mi ha raccomandato di non toglierlo), adesso carico il pre e il post con il reggiseno contenitivo 🙈
Dai tempo al tempo... sembrano belle compresse dentro il reggiseno 😜
Spero che sia un bel davanzale 😝
hahahaha ma che taglia gli avevi chiesto??
Una terza abbondante/quarta scarsa. Non potendo arrivare alla 4 per via della pelle abbiamo optato per una terza abbondante
Ciao Beatrice, chi ti ha operata?
Credo Scalisi
Si si, mi ha operata il dottore Scalisi
Foto del 21/05
Crescono Bea 😂😂😂😂