19 feb 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Gianluca Campiglio a Bergamo

Eccellente!! Gentilezza, disponibilità, trasparenza, alta professionalità e ottimi risultati. Sono stata operata dal Dott. Campiglio una settimana fa con risultati oltre le mie aspettative. Mi ero rivolta a lui già lo scorso anno, ero rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto, quindi non ho esitato ad affidarmi a lui per quest'ultimo intervento.

Gentilezza, disponibilità, trasparenza, alta professionalità e ottimi risultati. Sono stata operata dal Dott. Campiglio una settimana fa con risultati oltre le mie aspettative. Mi ero rivolta a lui già lo scorso anno, ero rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto, quindi non ho esitato ad affidarmi a lui per quest'ultimo intervento. Consiglio vivamente!

Anche io ho fatto la prima visita da lui ieri sera,e confermo tutto ciò che hai detto! Davvero professionale!posso chiederti quanto hai speso per la Mastoplastica additiva?
Ciao ALucy e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti ho appena aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio, le ragazze si stanno confrontando tra di loro, passa a conoscerle:

Dia uno sguardo a queste esperienze:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc? Hai qualche foto?
Ciao Alucy!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛