4 dic 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Peeling chimico

Dott. Lello Russo
3 sedi di Napoli
Bella esperienza, non ho terminato la cura, ma dopo un pó di tempo i risultati si vedevano, ma non era quello che speravo

Ho 19 anni e già da 4 anni soffro di acne, spiacevolmente con delle cicatrici. Il trattamento che cercavo, era il laser ma il dottore mi ha consigliato di iniziare con il peeling chimico. Purtroppo questo trattamento si sa quando inizia e no quando finisce. È durato per 5 mesi, sono andata una volta a settimana, altre volte 2. I risultati non erano soddisfacenti per me, desideravo qualcosa con tempi brevi e risultati immediati. Comunque devo ammettere che dopo un pó i risultati si percepivano, ma ahimè niente di che. Le foto sono dell'ultima seduta. Ora sto molto meglio, vorrei solo eliminare le cicatrici

Ciao Adry e benvenuta in Community!
La differenza si vede e come! Ottimo risultato!
Grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi!
Confrontati con Gilda che, come te, si è sottoposta a questo trattamento:
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Hai terminato il trattamento o ti rimangono altre sedute?
Non ho potuto portare a termine il trattamento perché il periodo non era quello stabilito nel preventivo, si è prolungato di tanto e ho deciso di mollare. Per questo ora cerco un trattamento definitivo per dire addio almeno alle cicatrici
Hai provato a dare uno sguardo ai trattamenti presenti nel portale?
Trovi tutte le info qui:
Ti consiglio anche di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere informazioni e un preventivo:
Fammi sapere!

Dermamelan mask

Voglio raccontare la mia esperienza con la maschera Dermamelan per la rimozione delle macchie “melasma” che avevo in fronte. La dottoressa mi ha applicato la maschera in studio, di color marroncino, che io ho poi rimosso dopo 10 ore a casa....