28 giu 2016 · Aggiornamento: 27 apr 2017

luce in viso

2 sedi di Brescia
Vivamente consigliato! Ho realizzato il mio desiderio e subito dopo aver eseguito il trattamento ho sentito un viso più leggero e visivamente più "pulito" e luminoso! Cercavo una soluzione per rendere la mia pelle più luminosa e i medici del centro di Biospheramed a cui mi sono rivolta mi hanno indicato di effettuare alcune sedute con peeling chimico. Ora sono più facilitata non devo usare mille correttori per coprire le imperfezioni... da non sottovalutare anche nell'applicazione del trucco

Cercavo da tempo una soluzione per rendere la mia pelle più luminosa con colorito omogeneo e grazie ai medici del centro di Biospheramed a cui mi sono rivolta e che mi hanno indicato di effettuare alcune sedute con peeling chimico ho realizzato il mio desiderio e subito dopo aver eseguito il trattamento ho sentito un viso più leggero e visivamente più "pulito" e luminoso! E che dire... cosa da non sottovalutare anche nell'applicazione del trucco, ora sono più facilitata non devo usare mille correttori per coprire le imperfezioni. vivamente consigliato

Ciao Chri! Spero che tu possa risponderci

Soft peeling effettuato

Ho effettuato alcuni soft peeling per illuminare il viso ed eliminare alcune imperfezioni presenti, dopodiché, data la mia giovane età, la dottoressa ha ritenuto necessario effettuare una bio-rivitalizzazione. Consiglio la Medical Beauty Clinic...