Biosphera Med

Biosphera Med Premium

(122 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Brescia Mappa
Risponde in media in 6 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 08813
Biosphera Med Premium
(122 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

I medici dello staff dei centri Biosphera Med hanno perfezionato la loro formazione nelle discipline della Medicina Estetica, della Laserterapia e Laserchirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia, l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, e la Scuola Superiore Post Universitaria Agorà di Milano (oltre che numerosi corsi minori e specifici sempre inerenti la Medicina Estetica).

L’equipe medica è composta principalmente dal Dr. Luca Mazelli e dalla Dr.ssa Giovanna Ongaro.

Biosphera Med offre ai suoi pazienti i trattamenti di Medicina Estetica più innovativi e sicuri presenti sul panorama di questa branca specialistica, realizzando i trattamenti in centri medici adatti alle pratiche ambulatoriali più avanzate.

Biosphera Med offre ai suoi pazienti servizi di altissima qualità, professionisti qualificati e costantemente in aggiornamento per garantire risultati ottimali per ogni richiesta.

La pratica clinica del nostro staff medico è il punto d'incontro tra scienza medica e bellezza, sempre all'avanguardia, mirando al raggiungimento di una bellezza sia interiore che esteriore.

I trattamenti più eseguiti e richiesti sono quelli riguardanti la correzione di piccoli inestetismi del volto, ridefinizione delle labbra o del naso, correzione di alcuni piccoli segni dell'invecchiamento, su viso, collo, décolleté e mani, cura della cellulite, cura del sovrappeso, riduzione dell'adiposità localizzata e inestetismi vari del corpo. La laserterapia riveste un ruolo importante nell'attività clinica dei centri medici Biosphera Med, avvalendosi di macchinari tecnologicamente avanzati e di ultima generazione.

Associato al trattamento medico estetico sono spesso fornite anche eventuali indicazioni nutrizionali personalizzate e consigli su integratori alimentari essenziali per rallentare l'invecchiamento cutaneo e prolungare la durata del risultato ottenuto con i trattamenti eseguiti, seguendo il principio che "siamo quello che mangiamo".

Biosphera Med garantisce massima professionalità, tecniche e tecnologie all'avanguardia, massima sicurezza per una bellezza naturale, mai finta, mai costruita.

Tutto questo e molto di più è offerto dai centri medici Biosphera Med.

Si riceve dal lunedì al sabato solo su appuntamento.

Medici referenti:

  • Dr. Luca Mazelli con N. d'iscrizione all'Ordine dei Medici di Brescia 8813
  • Dr.ssa Giovanna Ongaro con N. d'iscrizione all'Ordine dei Medici di Brescia 8017

Partita IVA:

  • 03737560981

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Agorà-Amiest (Società Italiana di Medicina ad indirizzo estetico); AITEB(associazione italiana terapia estetica botulino)

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Medicina Estetica a 360°

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Iniettabili viso:

  • Galderma

Specializzazioni

Acido ialuronico

L'acido ialuronico è un normale componente della nostra cute, e le sue concentrazioni sono tanto maggiori quanto più giovane è la nostra pelle. Man mano che la cute invecchia l'acido ialuronico viene consumato ed esteticamente ne derivano rughe e perdite di volumi, visibili con uno svuotamento degli zigomi, un cedimento dei tessuti cutanei verso il basso e uno svuotamento e assottigliamento delle labbra. Trattamenti con acido ialuronico sono l'ideale per gli inestetismi sopra descritti.

Botulino

Grazie a questa proteina purificata siamo in grado di rilassare muscolatura specifica e, di conseguenza, ridurre le rughe mimiche, soprattutto del terzo superiore del volto, quindi fronte, gabella (quella zona posta sopra gli occhi e sotto la fronte, tra le sopracciglia, che se contratta ci da quell'aspetto tipico da pensierosi, stressati, stanchi ed arrabbiati), e zampe di gallina. Un trattamento sicuro, mininvasivo e dai risultati naturali e sempre soddisfacenti.

Eliminare occhiaie

L'utilizzo di materiali dedicati, e tecniche innovative, completamente e assolutamente indolori rendono questo trattamento una vera e completa risoluzione al tanto odiato instessimo delle occhiaie, per ottenere un viso più sereno, più solare e riposato. Effetto immediato. Lunga durata del risultato!!!

Capillari

La metodica più utilizzata al mondo e con maggiori dati in letteratura scientifica è sicuramente la scleroterapia. Tramite delle piccolissime e indolori iniezioni di farmaci sclerosanti a livello del capillare da trattare provoca un'immediata risposta in senso costrittivo, riducendo ed eliminando nel giro di poche sedute il fastidioso inestetismo.

Depilazione laser

L'epilazione definitiva è sempre più richiesta; laser più precisi, sicuri e affidabili vengono immessi sul mercato giorno dopo giorno, ma attenzione rivolgetevi sempre ad un medico; ricordate che il laser, se medicale, e quindi decisamente più efficace, è riservato al medico, in quanto, in mani non adatte, come ogni strumento medico può anche arrecare danni. Presso gli ambulatori Biosphera Med epilazione definitiva con i migliori laser alessandrite e diodo medicali, sicurezza e serietà.

Fili riassorbibili

Combattere il cedimento e la lassità cutanea, donare nuovo turgore alla nostra pelle, ridefinire l'ovale del viso, e tanto altro...oggi tutto questo è decisamente possibile grazie a questa tecnica innovativa e mini-invasiva, indolore e non traumatica: il posizionamento di fili microscopici riassorbibili in PDO (polidiossanone). Da provare!!!

Ringiovanimento

Oggigiorno è tramite la cura della pelle e del nostro organismo in generale che riusciamo ad ottenere dei seri risultati in senso antiage, anti invecchiamento. Proprio così, rallentare l'invecchiamento è oggi possibile grazie alle più moderne tecniche di medicina estetica, alimentazione e medicina anti aging praticate nei centri medici Biosphera Med.

Rughe

Le rughe sono il più classico segno dell'invecchiamento cutaneo. La loro formazione è dovuta ad un impoverimento della cute di alcune sostanze, quali collagene ed elastica, oltre che spesso a danni diretti da radiazioni solari. Fortunatamente è possibile oggi ridurre notevolmente e addirittura eliminare questi segni dell'invecchiamento con diverse semplici procedure medico-estetiche, le più note sono la biorivitalizzazione, la bioristrutturazione, il biorimodellamento e l'utilizzo di filler.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è uno dei pilastri fra i trattamenti della medicina estetica, indolore, non invasivo e solitamente anche piacevole. Principali indicazioni: lassità cutanea, perdita di tono cutaneo e rugosità. Si esegue tramite l'utilizzo di un manipolo che riscaldando la cute permette di ottenere ottimi risultati spesso anche dopo la singola seduta.

Peeling chimico

Tramite l'applicazione sul viso di alcune sostanze siamo in grado, innanzitutto, di esfoliare i primi strati cutanei, eliminando lo strato corneo, non più vitale, ridonando un colorito più vivo, meno grigiastro. Secondariamente in base al prodotto utilizzato potremo riequilibrare la secrezione sebacea, ridurre il diametro dei pori, eliminare macchie cutanee, ridurre l'ance attiva e le lesioni cicatriziali, levigare la pelle e ridurre la microrugosità diffusa.

Smagliature

Al giorno d'oggi è assodato come solo l'unione di diverse tecniche e trattamenti sia in grado di migliorare significativamente l'aspetto delle tanto odiate smagliature. Presso i centri medici Biosphera Med vengono eseguite tutte questi trattamenti, dalla mesoterapia stimolante il collagene, alla radiofrequenza, dalla carbossiterapia alla precrizione di integratori alimentari ad hoc, e molto altro.

Carbossiterapia

La carbossiterapia sfrutta il potere del l'anidride carbonica veicolata sottocute, nel tessuto adiposo, per andare a rigenerare tutto il sottocutaneo, dando validissimi risultati sulla circolazione venosa e linfatica, riducendo gonfiori e pesantezza, oltre che andare a rimodellare lla gamba. Utile anche sulle adiposità localizzate e sul viso come metodica di biostimolazione e riduzione delle borse.

Mesoterapia

La mesoterapia lipolitica e drenante permette, tramite l'utilizzo di aghi dalle dimensioni microscopiche, di depositare negli strati superficiali della cute delle sostanze ad azione sia sul tessuto adiposo che sulla circolazione venosa e linfatica, permettendo al tempo stesso una riduzione del tessuto adiposo oltre che un drenaggio venoso e linfatico efficace. Indicata per adiposità localizzata, cellulite, edemi agli arti inferiori e lassità cutanea.

Dieta

"Siamo quello che mangiamo….", questa frase, conosciuta da sempre, è la base per una vita in salute e per migliorare l'estetica del proprio corpo. Presso il nostro centro i medici nutrizionisti e i medici estetici, tramite indagini specialistiche quali la bioimpedenziometria, l'acquisizione di dati oggettivi come peso e misure, potranno offrirvi un piano nutrizionale altamente personalizzato ed efficace per raggiungere i vostri obiettivi.

Iperidrosi

Il trattamento dell'iperidrosi primitiva, cioè di un'eccessiva sudorazione, è trattata con tossina botulinica, con molta soddisfazione da parte di medici e pazienti in quanto dona sempre l'effetto desiderato. Il trattamento è rapido e l'eccessiva sudorazione viene contrastata e ridotta quasi al minimo per diversi mesi.

Opinioni (122)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Dottori super professionali. Staff gentilissimo

Mi sono sottoposta alla rimozione di alcuni capillari sulle gambe con ottimi risultati, prezzi medio alti ma obiettivo raggiunto al 100%. Sono soddisfatta, tornerei nuovamente e consiglierei questo centro.

Ho fatto eliminare tanti piccoli angiomi sul petto, con ottimi risultati. Centro con macchinari di ultima generazione, professionisti specializzati. Prenotare però con anticipo.

Filler mandibola+mento, risultato come desiderato, non troppo eccessivo, ma evidente; grazie alla prossima.

Vedi più opinioni
Chiedi a Biosphera Med ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (6)

Volevo cancellare le mie occhiaie
Volevo ridimensionare i miei fianchi e ho fatto una seduta di acqualix un trattamento sciogli grasso e indolore.ne devo fare almeno 4.per ora ne ho fatta una e devo dire di aver gia avuto dei risultati.ottimo direi.
Vedi più esperienze

Immagini (94)

Video (45)

Chiedi a Biosphera Med ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2902)

Fiala acido ialuronico 0.5 ml
Risposta del centro · 5 ago 2021

Buongiorno, il prodotto non incide così tanto come comunemente si crede. Quello che costa è la mano del professionista, la tecnica e l'esperienza.. Non si dividono siringhe con amiche, assolutamente, per un discorso di sicurezza. Che il professionista...

Leggi di più
Danni dopo il botox
Risposta del centro · 7 nov 2018

Gentile Silvia, i rischi nell'effettuare un trattamento di miglioramento delle rughe mimiche con botulino sono davvero minimi se effettuato da medici esperti. La cefalea lieve può essere presente per i primi giorni, ma nulla di grave. Le consiglio...

Leggi di più
Pitiriasi versicolor
Risposta del centro · 7 nov 2018

Buongiorno, alla diagnosi di pitiriasi versicolor, che come le è stato detto è un'infezione micotica della pelle, viene data una specifica terapia topica. Successivamente potrà valutare il trattamento laser di epilazione medicale. Drssa Giovanna...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (3)

Vedi altri articoli
Chiedi a Biosphera Med ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!