Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 47164 visite al profilo
I medici dello staff dei centri Biosphera Med hanno perfezionato la loro formazione nelle discipline della Medicina Estetica, della Laserterapia e Laserchirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia, l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, e la Scuola Superiore Post Universitaria Agorà di Milano (oltre che numerosi corsi minori e specifici sempre inerenti la Medicina Estetica).
L’equipe medica è composta principalmente dal Dr. Luca Mazelli e dalla Dr.ssa Giovanna Ongaro.
Biosphera Med offre ai suoi pazienti i trattamenti di Medicina Estetica più innovativi e sicuri presenti sul panorama di questa branca specialistica, realizzando i trattamenti in centri medici adatti alle pratiche ambulatoriali più avanzate.
Biosphera Med offre ai suoi pazienti servizi di altissima qualità, professionisti qualificati e costantemente in aggiornamento per garantire risultati ottimali per ogni richiesta.
La pratica clinica del nostro staff medico è il punto d'incontro tra scienza medica e bellezza, sempre all'avanguardia, mirando al raggiungimento di una bellezza sia interiore che esteriore.
I trattamenti più eseguiti e richiesti sono quelli riguardanti la correzione di piccoli inestetismi del volto, ridefinizione delle labbra o del naso, correzione di alcuni piccoli segni dell'invecchiamento, su viso, collo, décolleté e mani, cura della cellulite, cura del sovrappeso, riduzione dell'adiposità localizzata e inestetismi vari del corpo. La laserterapia riveste un ruolo importante nell'attività clinica dei centri medici Biosphera Med, avvalendosi di macchinari tecnologicamente avanzati e di ultima generazione.
Associato al trattamento medico estetico sono spesso fornite anche eventuali indicazioni nutrizionali personalizzate e consigli su integratori alimentari essenziali per rallentare l'invecchiamento cutaneo e prolungare la durata del risultato ottenuto con i trattamenti eseguiti, seguendo il principio che "siamo quello che mangiamo".
Biosphera Med garantisce massima professionalità, tecniche e tecnologie all'avanguardia, massima sicurezza per una bellezza naturale, mai finta, mai costruita.
Tutto questo e molto di più è offerto dai centri medici Biosphera Med.
Si riceve dal lunedì al sabato solo su appuntamento.
Medici referenti:
- Dr. Luca Mazelli con N. d'iscrizione all'Ordine dei Medici di Brescia 8813
- Dr.ssa Giovanna Ongaro con N. d'iscrizione all'Ordine dei Medici di Brescia 8017
Partita IVA:
- 03737560981
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- Agorà-Amiest (Società Italiana di Medicina ad indirizzo estetico); AITEB(associazione italiana terapia estetica botulino)
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Il nostro centro si distingue per:
- Medicina Estetica a 360°
Siamo:
- Centro di medicina estetica
Iniettabili viso:
- Galderma