Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Rinoplastica settoplastica e turbinati

Paziente: Irbaf95

Napoli (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Irbaf95. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Irbaf95 su Dott.ssa Stefania de Fazio, Specialista in Chirurgia Plastica

5.0

Con la Dott.ssa De Fazio e la sua equipe un intervento chirurgico diventa un bellissimo ricordo e non un’esperienza traumatica! Consigliatissima!

4 apr 2022 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Sono passati dieci giorni dal mio intervento di rinoplastica (già il metodo è pazzesco: anestesia locale e ipnosi clinica con post operatorio indolore). Ho un ricordo limpido del mio primo colloquio con la Dottoressa De Fazio. Ho 26 anni ed è da almeno 10 anni che penso e parlo di rinoplastica con le paure e le ansie che l’idea dell’intervento porta, ma mi ci sono voluti cinque minuti di conversazione con la dottoressa e già era tutto più chiaro, mi sono sentita compresa come se lei sapesse anche meglio di me quello che stavo cercando e questa cosa mi ha conquistata totalmente! È di una bravura eccezionale sia nel prospettare le cose al paziente spiegando tutto ciò che andrà a fare in modo così chiaro, dettagliato, e al tempo stesso semplice, tramite anche l’utilizzo di similitudini che renderebbero il linguaggio medico accessibile anche a un bambino di 5 anni, sia poi nel campo pratico perché ha fatto un vero capolavoro. Ha studiato il mio viso e vi ha disegnato e poi scolpito il naso ideale, esattamente il naso che doveva esserci. E il risultato è straordinariamente naturale. Insomma, mi affiderei alla Dottoressa De Fazio per qualunque altro intervento e la consiglierei a chiunque perché lavora veramente bene, ed oltre ad essere un eccellente chirurgo, è una persona fantastica, in grado di conquistare la fiducia di chi ha davanti col suo fare sicuro ma al contempo così delicato e con i suoi modi così dolci e raffinati che fanno di lei una splendida eccezione! P.s. ha un’equipe e una segretaria fantastiche!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinofiller- che dire! Ottimo lavoro

Mi sono recata dal Dottore Apollini per eseguire un trattamento laser e, nella conversazione in cui mi ha colpito l'empatia con cui mi ha accolto, ho chiesto se eseguiva anche il rinofiller. Avevo una gobba al naso che mi dava molto imbarazzo....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno