19 mar 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rinoplastica con Dott. Valente

7 sedi di Bologna, Cosenza, Firenze...
Chirurgo scrupoloso, preciso e umano. Un vero professionista che sa come affrontare tutte le problematiche soprattutto come nel mio caso respiratorie.

Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Valente grazie ad una amica che si era già rivolta a lui con molta soddisfazione. Venivo da una rinoplastica precedente fatta da un altro chirurgo in cui continuavo a non respirare e ad avere comunque un risultato estetico scadente. Dopo aver fatto la visita preliminare e dopo successivo controllo con TAC ho capito che potevo fidarmi. Subito dopo l'intervento in cui mi sono svegliata davvero senza alcun dolore e soprattutto con il naso libero da tamponi, nei giorni successivi non ho mai avuto dolore. Ad oggi posso dire che finalmente respiro, ma soprattutto ho il naso che ho sempre desiderato. Non finirò mai di ringraziare il dott. Valente per la sua professionalità, umanità e precisione. Che dire? lo consiglio a tutti e tutte, affidatevi tranquillamente a lui. Grazie dott. Valente *****

Ciao Maria07 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti passo il gruppo di rinoplastica 2020, vai a conoscere tutte le persone che ne fanno parte:
Confrontati anche con queste esperienze:
Hai qualche foto da mostrarci?
si me le faccio fare decenti e le pubblico. Grazie mille !!

Operazione di rinosettoplastica

All'inizio di quest'anno ho finalmente deciso di sottopormi ad un intervento di rinoplastica per motivi estetici, il mio naso non mi era mai piaciuto e mi faceva sentire molto a disagio, specialmente nei momenti in cui si veniva fotografati....