Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 giu 2019 · Aggiornamento: 30 set 2023

Finalmente un viso armonico

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Il Dottore è professionale, disponibile e alla mano.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Fin dall’adolescenza ho sempre guardato al mio naso come qualcosa di non armonico sul mio viso. Quel viso, già spigoloso di suo, me lo sono immaginato per anni con un naso più piccolo, dritto e bello. Dopo anni di dubbi e di preoccupazioni ho preso coraggio e ho cominciato a raccogliere informazioni sui papabili dottori da poter contattare. La scelta è ricaduta sul Dott. Sergio Delfino: fin dalla prima visita mi ha trasmesso professionalità e affabilità, sensibilità nel comprendere i miei desideri e dubbi. Fin dal primo incontro il Dottore è stato molto preciso e attento nello spiegare tutte le modifiche che avrebbe apportato sul mio naso. Forte anche dei risultati che avevo visto nei suoi pazienti, e dei commenti che avevo letto, sono arrivata serena al giorno dell’operazione (7 maggio). Il risultato è stato strabiliante: non solo il naso è perfetto, piccolo e bello, ammorbidendo notevolmente i miei lineamenti, ma dei miei amici nessuno ha notato il cambiamento, sebbene ci sia stato. Questo la dice lunga sul risultato finale: il naso è estremamente naturale e dritto, proprio come volevo. A quasi un mese di distanza la zona è quasi del tutto guarita, il gonfiore minimo, i dolori quasi spariti. Non ci sono parole per descrivere la mia soddisfazione e felicità! Adesso, quando mi specchio, mi piaccio!

5

Commenti (5)

Bel cambio e approvo anche i nuovi capelli biondi! 😜 Devo dirti che il cambio mi piace ancora di più frontalmente che di profilo comunque. A te?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie! Vabbè io sono stra-contenta del risultato! Mi piace da ogni angolazione, il frontale quanto il profilo. Vorrei averlo fatto prima :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Vabbè io sono stra-contenta del risultato! Mi piace da ogni angolazione, il frontale quanto il profilo. Vorrei averlo fatto prima :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Che bel viso ,sembra cesellato, complimenti ,ottimo lavoro!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie! Sono molto soddisfatta, sì!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica presso Keit

Ho fatto la rinoplastica a clinica Keit perche me l’anno suggeriti tutti che hanno fatto intervento di chirurgia estetica li e sono stati contenti con il resultati.

Il staff davvero specializzato professionale e disponibile per ogni...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.