21 dic 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinoplastica- la clinica ideale con una alta professionalità

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica, mi sento benissimo. Anni fa ho fatto un altro intervento in un'altra clinica per la parte estetica, però non è stata una buona esperienza, per di più ho avuto tanti problemi respiratori. Finalmente ho trovato la Clinica Keit per questo secondo intervento e sono contenta di tutto. Lo staff è molto professionale e preparato. I tamponi utilizzati sono in silicone e posso respirare tranquillamente anche se sono passate poche ore dall'intervento. Lo staff di medici lavarono 24 ore su 24. Grazie mille Clinica Keit per tutto!

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica, mi sento benissimo. Anni fa ho fatto un altro intervento in un altra clinica per la parte estetica, pero non e stata una bella esperienza per di più ho avuto tanti problemi respiratori. Finalmente ho trovato la Clinica Keit per questo secondo intervento e sono contento con tutto. Lo staff è molto professionale e preparato. I tamponi utilizzati sono di silicone e posso respirare tranquillamente anche se sono passate poche ore dall'intervento. Lo staff di medici lavarono 24 ore su 24. Grazie mille Clinica Keit!

Ho realizzato il mio sogno

Se potessi tornare indietro...Per anni ho desiderato sottopormi a questo intervento, lo desideravo così tanto che la preoccupazione del dolore, anestesia tamponi ecc non è mai esistita lo volevo e basta. Ho visto due chirurghi prima di conoscere...