Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 dic 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinoplastica- la clinica ideale con una alta professionalità

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica, mi sento benissimo. Anni fa ho fatto un altro intervento in un'altra clinica per la parte estetica, però non è stata una buona esperienza, per di più ho avuto tanti problemi respiratori. Finalmente ho trovato la Clinica Keit per questo secondo intervento e sono contenta di tutto. Lo staff è molto professionale e preparato. I tamponi utilizzati sono in silicone e posso respirare tranquillamente anche se sono passate poche ore dall'intervento. Lo staff di medici lavarono 24 ore su 24. Grazie mille Clinica Keit per tutto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica, mi sento benissimo. Anni fa ho fatto un altro intervento in un altra clinica per la parte estetica, pero non e stata una bella esperienza per di più ho avuto tanti problemi respiratori. Finalmente ho trovato la Clinica Keit per questo secondo intervento e sono contento con tutto. Lo staff è molto professionale e preparato. I tamponi utilizzati sono di silicone e posso respirare tranquillamente anche se sono passate poche ore dall'intervento. Lo staff di medici lavarono 24 ore su 24. Grazie mille Clinica Keit!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho realizzato il mio sogno

Se potessi tornare indietro...Per anni ho desiderato sottopormi a questo intervento, lo desideravo così tanto che la preoccupazione del dolore, anestesia tamponi ecc non è mai esistita lo volevo e basta. Ho visto due chirurghi prima di conoscere...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.