20 apr 2020 · Aggiornamento: 29 set 2023

Rinoplastica con dott. Campiglio

Ho trovato il Dottor Gianluca Campiglio professionale, di alto livello, attento alle esigenze della singola persona, umano e disponibile. Una certezza su cui potersi affidare.

Il mio naso era sproporzionato e aquilino per questo motivo ho deciso di sottopormi all’intervento di rinosettoplastica. Ho scelto il Dottor Campiglio perché è riuscito a sciogliere i dubbi e le paure che fino ad allora mi avevano frenata. L’intervento è andato benissimo, non ho provato nessun dolore nè al risveglio nè in nessuna delle fasi di guarigione. Un risultato naturale e grazioso, sono soddisfatta di questa esperienza. Grazie di cuore al Dottore per aver reso possibile tutto questo, alla Signora Paola sempre disponibile e a tutto l’équipe.

Ciao Jessica856 e benvenuta!
Eccellente risultato, stai benissimo!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti passo il link con il gruppo di rinoplastica, confrontati con i ragazzi:
Passa anche in queste esperienze:
Ti sono stati inseriti i tamponi?