23 mar 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Trattamento di rinoplastica

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Dottore fantastico, centro ed equipe top! Consiglio vivamente

Il mio sogno dalle medie e realizzato a 24 anni.. ho iniziato a seguire il dottore per caso sui social e conosciuto per scelta.. scelta che rifarei altre 1000 volte. Sono contenta, mi ha reso felice! Post operatorio assolutamente sopportabile, zero dolore.. solo leggero fastidio, nulla che non ne valga la pena sopportare.

Ciao Chaira1591 e benvenuta!
Che bella che sei, il risultato è eccezionale!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
To passol il gruppo delle operate di rino del 2020, passa a raccontare la tua esperienze e a conoscere le ragazze:
Anche Deboramir si è operata con il Dott. Poccia, confrontati con lei leggedo la sua incredibile esperienza:
Com'è andato il postoperatorio?
Ciao!! che bel risultato, il profilo è assolutamente perfetto!!
Quando ti sei operata?
Ciao grazie 😊 mi sono operata i primi di Ottobre.
Ottimo! il tuo naso sembra già sgonfissimo
Ciao volevo condividere con te questo link molto utile per stare in linea in questo periodo di quarantena, io l'ho trovato davvero utile:

Baciii
Profilo perfetto . Complimenti 😍posso chiederti quanto hai pagato ?
Ciao J 😊,
il prezzo medio della rinoplastica è di 4894€, qui trovi i prezzi città per città:
Per un preventivo personalizzato ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale:
Hai fatto qualche visita specialistica?
Wow, profilo meraviglioso e bellissima , anche io vorrei operarmi , per caso possono essere effettuate delle rateizzazioni?
Certo!! 😊
Ciao Giadyyvesrocher e benvenuta!
Per un preventivo personalizzato ti consiglio di contattare il dottore, sono certa che insieme troverete la soluzione più adatta alle tue esigenze, ti lascio il link del suo prfilo:
Hai già fatto qualche visita specialistica?

Rinoplastica- Dott. Michele Roberto

Ciao, sono Costantino Marco e ho effettuato un intervento di rinosettoplastica tramite il Dott. Michele Roberto. Sono solo passati 40 giorni dall' intervento, il mio naso si presenta perfetto in tutto senza mai aver avuto dolore o lividi sin...

Rinoplastica - Bravi, professionisti

Io oggi ho fatto il rimodellamento del naso e sono contenta per tutto la procedura pre e post operatore.

Dal primo giorno sono stati disponibili e mi hanno fatto sentire ‘in home’ , sicura per tutto. Ho fatto il rimodellamento con la tecnica...