Dott. Bruno Perrone

Dott. Bruno Perrone

(1 Opinione) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
via rockfeller 15, Sassari, Sassari Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott. Bruno Perrone
Dott. Bruno Perrone
(1 Opinione) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Bruno Perrone è il Direttore della U.O.C. di Chirurgia Vascolare di Sassari.

È referente della Società Italiana di Flebologia per la Regione Sardegna.

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984, si è specializzato in Chirurgia Generale nel 1989 ed in Chirurgia Vascolare nel 1995 presso l'Università di Sassari.

Nel 2007 ha conseguito il Master di 2° livello in Chirurgia vascolare delle arterie carotidi, tenutosi presso la Clinica di Chirurgia Vascolare dell'Università di Padova.

Presso il Centro Medico Specialistico del Dott. Perrone si eseguono visite chirurgiche generali, visite vascolari per malattie arteriose e venose. Si effettuano varie tipologie di esami diagnostici ecocolordoppler e di trattamenti.

Il CMS (Centro Medico Specialistico) è un poliambulatorio dotato di sala operatoria, che ospita professionisti provenienti da diversi settori della sanità.

La struttura è composta da: ambulatori, sala d'attesa, sala operatoria, aree di preparazione dei pazienti e del personale medico. Uno dei due ingressi è stato ottimizzato in vista del passaggio di sedie a rotelle.

Presso il centro si eseguono visite chirurgiche generali, visite vascolari e interventi di chirurgia ambulatoriale (eseguiti in anestesia locale). Tra le specialità del centro rientrano, in particolare, la prevenzione e la cura delle malattie delle arterie e delle vene e la prevenzione delle malattie trombo-emboliche con particolare riferimento alla gravidanza. Inoltre, vengono eseguite cure mini-invasive delle varici degli arti inferiori.

Alcuni trattamenti specifici includono: il trattamento laser o con radiofrequenza delle varici degli arti inferiori; la Scleroterapia (o terapia sclerosante) delle varici e dei capillari; l'obliterazione laser o con radiofrequenza della grande safena per le varici arti inferiori.

Inoltre, presso questo ambulatorio è possibile eseguire il monitoraggio delle arteriopatie degli arti inferiori e delle vasculopatie cerebrali ed esami diagnostici come l’Ecocolordoppler TSA, Ecocolordoppler dell’aorta ed arti inferiori, l’Ecocolordoppler arterioso degli arti superiori e dei vasi viscerali; l’Ecocolordoppler venoso degli arti inferiori e degli arti superiori.

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • chirurgia mini-invasive ambulatoriale delle varici degli arti inferiori

Specializzazioni

Chirurgia Estetica

Opinioni (1)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

sono soddisfatta del trattamento, della professionalità e della cortesia

Chiedi a Dott. Bruno Perrone ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (4)

Chiedi a Dott. Bruno Perrone ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (1)

Rimozione nei tramite laser o chirurgia
Risposta del centro · 30 gen 2019

Buongiorno, i nei (nevi nel gergo medico) si asportano chirurgicamente (normalmente in anestesia locale) perché devono essere inviati per l’esame istologico. Il laser li danneggerebbe vanificando l’esame istologico. Il prezzo che le hanno proposto...

Leggi di più
Chiedi a Dott. Bruno Perrone ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Trattamenti correlati