30 nov 2017 · Aggiornamento: 16 ott 2018

Finalmente ho un seno nuovo!!!

Costo approssimativo: 6.800 €

Finalmente ho avuto il coraggio di fare questo intervento, visto che dopo vari dimagrimenti, gravidanza e allattamento, il mio seno si era completamente svuotato e aveva assunto una forma cadente terribile! Non riuscivo più a guardarmi allo specchio! Quando ho incontrato per la visita il Professore Del Gaudio, ho capito che sarebbe stato lui ad operarmi perché io sono un tipo molto ansioso e lui è stato in grado di mettermi subito a mio agio... Ricordo che mi ha detto che sarebbe stato un intervento che avrebbe cambiato la mia vita, IN MEGLIO...ed è stato così! Mi ha illustrato tutti i rischi, risolvibili, tutto il post operatorio, insomma è stato chiaro su tutto! Dopo un mese mi sono operata e in tutto il percorso il suo staff è stato sempre presente e premuroso, li ringrazio tanto!! Adesso sono passati solo 16 giorni, il seno è ancora molto gonfio e i punti non sono ancora caduti, ma finalmente il mio corpo è armonioso e non ho più paura a guardarmi allo specchio!!! Che dire... Consiglio a tutte il Professore, perché ho scelto veramente il TOP!!!

Ciao e auguri per il tuo nuovo seno! Anche io lo vorrei sollevare un po' ma quanto costa la mastopessi? Assolutamente non quella additiva!Marzia

Mastopessi additiva

ciao a tutte dopo due gravidanze ho visto il mio seno cambiare radicalmente o sempre avuto una quarta abbondante e con tanto volume invece tutto e svanito quindi ho deciso di fare una mastopessi eseguito intervento ieri e devo dire che pensavo...