30 nov 2017 · Aggiornamento: 20 set 2023

Finalmente ho un seno nuovo!!!

Finalmente ho avuto il coraggio di fare questo intervento, visto che dopo vari dimagrimenti, gravidanza e allattamento, il mio seno si era completamente svuotato e aveva assunto una forma cadente terribile! Non riuscivo più a guardarmi allo specchio! Quando ho incontrato per la visita il Professore Del Gaudio, ho capito che sarebbe stato lui ad operarmi perché io sono un tipo molto ansioso e lui è stato in grado di mettermi subito a mio agio... Ricordo che mi ha detto che sarebbe stato un intervento che avrebbe cambiato la mia vita, IN MEGLIO...ed è stato così! Mi ha illustrato tutti i rischi, risolvibili, tutto il post operatorio, insomma è stato chiaro su tutto! Dopo un mese mi sono operata e in tutto il percorso il suo staff è stato sempre presente e premuroso, li ringrazio tanto!! Adesso sono passati solo 16 giorni, il seno è ancora molto gonfio e i punti non sono ancora caduti, ma finalmente il mio corpo è armonioso e non ho più paura a guardarmi allo specchio!!! Che dire... Consiglio a tutte il Professore, perché ho scelto veramente il TOP!!!

Scusami se non ti ho risposto alla domanda che mi avevi fatto sulla mia bacheca...ma purtroppo l ho letta solo ieri perché non mi era arrivata la notifica...ormai non ti servono più quelle informazioni visto che l operazione già l hai fatta. :( una 3a coppa C è una 4. ci sono arrivata anche io però io diciamo una 2a coppa D su alcuni modelli di intimissimi o 2a coppa C però la coppa deve essere molto ampia, quindi ho raggiunto quasi una 4a misura di coppa e non le trovo affatto grandi :)
Minou hai foto più recenti? Come stai? Hai fatto dual plane?
Ciao, ho fatto sottomuscolo, protesi Polytech rotonde extra alte... Non ho foto recenti perché sto ancora curando i punti che non sono caduti... Ma mi hanno detto che più stanno meglio saranno invisibili le cicatrici...
Ciao, ho fatto sottomuscolo, protesi Polytech rotonde extra alte da 275 ml!! Non ho foto reggenti perché sto curando ancora i punti che non vogliono cadere
Ciao come procede il post? :)
Ciao cara, come dicevo a Dani, se non fosse perché mi vedo un seno
Scusa, non si è caricata la risposta... Procede molto bene, non ho più dolori e i punti si sono riassorbiti tutti, se non fosse perché mi vedo un seno e avverto le protesi, che sono ancora durette, sembra quasi che io non abbia fatto nulla!!! Già dopo il primo mese stavo benissimo, conta che io ho fatto anche la Mastopessi, il decorso è molto più antipatico...
Ciao Minou come stai adesso?
Ciao, sto benissimo grazie!!! :-)))
Cioa Minou, come va dopo quasi due mesi dall'intervento? Sei contenta, è il risultato che volevi? Aggiungi una foto?
Ciao Dani, adesso sto molto meglio... Passato il primo mese che è stato un poco pesante a causa della pesantezza che sentivo sul petto e i punti che tiravano e prudevano, adesso è come se non avessi mai fatto nulla Nel senso che, se non fosse perché ho finalmente un seno pieno e sodo, non avverto più dolori!!! L'unica cosa è che ancora le protesi non sono "scese" del tutto, ma sono molto più morbide! Per vedere il risultato definitivo ancora è presto, ma solo perché io le vorrei vedere subito super morbide e più naturali... Ma è ancora lunga la strada, è una cosa che già sapevo!!! Credimi, mi partivo da una situazione disperata, infatti non ho voluto fare nessuna foto del prima... Adesso vedo finalmente allo specchio un seno bello alto e sodo... Ma per quest'estate sarà meraviglioso!! Adesso metto delle foto fatte dopo qualche settimana dall'intervento, sono un poco piena di pieghette, dovute al reggiseno portato h24. Tu tu devi operare?
La foto senza cerotti è stata fatta adesso... Ovviamente le cicatrici sono ancora rosse, ma è normale... adesso vorrei usare il Bio Oil che ho sentito dire sia miracoloso... Vedremo
Ciao Minou, da un mese all'altro si vede benissimo l'assestamento ed hai ragione quest'estate sarà stupendo!! Infatti anch'io avevo programmato ora l'intervento, ma per colpa di un farmaco che sto prendendo devo aspettare a maggio, il 7! Farò una sostituzione delle protesi inserite 20 anni fa dopo 3 gravidanze e relativi allattamenti!! Per i controlli vai a Firenze o Roma dal Prof?
Ciao Dani, mi controlla a Palermo, sono stata operata lì☺️☺️
ciao minou, novitè? come stai?
Ciao cara, molto bene grazie!!! Ormai sono passati quasi tre mesi e diventano sempre più morbide!!!
Ti sei già operata? O conti di farlo?
Ciao a tutte! per chi fosse interessata ad approfondire il tema della mastopessi, invito a visitare questo tema di foro attivo:
↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669
potrete confrontarvi con chi si è già operato! Un saluto!
Ciao e auguri per il tuo nuovo seno! Anche io lo vorrei sollevare un po' ma quanto costa la mastopessi? Assolutamente non quella additiva!Marzia
Minou come va a distanza di tempo? contenta del risultato? perché non aggiorni le foto?