Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 giu 2023 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastopessi e lipofilling Dottor Gandolfi

Vale la pena
Costo approssimativo: 15.000 €

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il Dottor Gandolfi sui social e guardando alcuni video mi ha subito ispirato fiducia, sia a livello professionale che a livello umano, sensazione del tutto confermata durante la prima visita. Mi sono sottoposta a questo triplo intervento, eseguito dal Dottor Gandolfi insieme al dottor Costa e non posso dire di essere (solo) soddisfatta perché hanno addirittura superato le mie aspettative. Ho deciso di eseguire questo intervento in primis a causa del mio seno, che è sempre stato brutto e cadente e mi ha sempre creato molto disagio, adesso finalmente mi guardo allo specchio e sorrido. Un risultato stupendo e molto naturale. Ho fatto inoltre una rinosettoplastica spinta, più che altro, dai disturbi nel respirare, decidendo poi di abbinare anche un ritocco estetico, non potevo fare scelta migliore, anche questo venuto benissimo e molto naturale. Come ho già detto avevo grande fiducia nei dottori, ma non pensavo potessero fare miracoli! Nonostante abbia fatto 3 interventi in uno i tempi di recupero sono stati molto rapidi, poco dolore, più che altro un po' di fastidio i primi giorni. Sono infermiera, lavoro in uno dei più importanti ospedali di Milano quindi, oltre ai risultati estetici pazzeschi e alla grande umanità del Dottor Gandolfi, del dottor Costa e della loro assistente Elena, posso testimoniare anche una professionalità impeccabile.Unico pentimento: non averlo fatto prima!!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Esattamente il seno che volevo!

Sono stata indecisa per anni rispetto a fare l'operazione o no, soprattutto perché avevo paura di un seno troppo "finto" e lontano dalle mie aspettative. Adesso a tre mesi di distanza dall'operazione posso dire di essere molto soddisfatta e...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.